Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminazione lambda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eliminazione lambda

    Ciao ragazzi , devo montare lo scarico alla mia R1 2008 (terminali termignoni racing+ scatalizzatore).... sapete dirmi se d? problemi eliminare la sonda e ci vuole obligatoriamente l'adattatore x elimanare la sonda ????... grazie a tutti !!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Kris-R1 View Post
    Ciao ragazzi , devo montare lo scarico alla mia R1 2008 (terminali termignoni racing+ scatalizzatore).... sapete dirmi se dà problemi eliminare la sonda e ci vuole obligatoriamente l'adattatore x elimanare la sonda ????... grazie a tutti !!!!
    Se giri per strada la sonda lasciala attaccata,se fai solo pista la puoi anche eliminare,Ferracci mi disse che su la 07,08 non era obbligatorio togliere la sonda,cmq facendo prove su quella di un mio amico dopo che gli avevo montato lo scarico,mi accorsi che quando a motore freddo andavo ad accenderla non reggeva bene il minimo e a volte si spengnieva,se poi si provava a dare un pelo di gas,si spegnieva subito,con la sonda ON invece tutto Ok! e così l'abbiamo lasciata anche perchè sino a 3mila,3500 giri l'erogazione non era tanto omogenea.....
    Ps Ho detto Ferracci perchè insieme allo scarico avevo installato anche la pc 3 con mapa dedicata
    Last edited by EMI R1; 18-01-09, 23:40.

    Comment

    X
    Working...
    X