Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yec vs diapason racing.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yec vs diapason racing.

    a vostro parere o secondo le informazioni che avete a conoscenza, per una yamaha come partner di tuning ? meglio la yec o la diapason racing ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by verdelli.frances View Post
    a vostro parere o secondo le informazioni che avete a conoscenza, per una yamaha come partner di tuning è meglio la yec o la diapason racing ?
    La diapason racing è uan Rapid Bike rimarchiata da Diapason alias Pasetti.
    Una Rapid Bike è una centralina aggiuntiva mentre la yec è la centralina della moto con un nuovo software di gestione che significa meno sbattimenti niente ritardi sul segnale come tutte le aggiuntive!
    Insomma, yec è meglio!
    Last edited by Steva; 18-01-09, 11:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Steva View Post
      La diapason racing ? uan Rapid Bike rimarchiata da Diapason alias Pasetti.
      Una Rapid Bike ? una centralina aggiuntiva mentre la yec ? la centralina della moto con un nuovo software di gestione che significa meno sbattimenti niente ritardi sul segnale come tutte le aggiuntive!
      Insomma, yec ? meglio!
      grazie infinite steva per? vorrei opinioni sui kit interi non solo sulle centraline
      grazie di nuovo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by verdelli.frances View Post
        grazie infinite steva per? vorrei opinioni sui kit interi non solo sulle centraline
        grazie di nuovo
        Cio?? Non ho capito la domanda.....................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Steva View Post
          Cioè? Non ho capito la domanda.....................
          hai ragione forse ho posto la domanda in modo molto vago. nel kit sia della yec che della diapson racing vengono proposte parti del motore e della ciclsitica, ecco in linea generale non perforza di cosa in modo specifico, quale è meglio ? sia a livello di prestazioni una volta montati, sia come assistenza, sia come utilizzo etc etc. in povere parole, se utilizzassi la moto per turni liberi in pista ma volgio avere una moto estrema meglio la yec o la diapason racing ?
          Last edited by verdelli.frances; 18-01-09, 12:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            yec tutta la vita

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by verdelli.frances View Post
              hai ragione forse ho posto la domanda in modo molto vago. nel kit sia della yec che della diapson racing vengono proposte parti del motore e della ciclsitica, ecco in linea generale non perforza di cosa in modo specifico, quale ? meglio ? sia a livello di prestazioni una volta montati, sia come assistenza, sia come utilizzo etc etc. in povere parole, se utilizzassi la moto per turni liberi in pista ma volgio avere una moto estrema meglio la yec o la diapason racing ?
              Allora diciamo che Diapason Racing non ha kit ma vende tutto ci? che vuoi sfuso, molte cose di Pasetti sono repliche di materiale yec.

              Yec ? l'acronimo di Yamaha Enhancend Corporation, ? una parte di yamaha che produce pezzi racing per le moto da gara, viene prodotto tutto in giappone ed ha prezzi abbastanza improponibili per il privato, anzi ti dir? di pi?, con il materiale che arriver? dal giappone da agosto yamaha ha promesso degli aumenti di prezzo DRASTICI per il cambio yen/euro sfavorevolissimo!

              Per un amatore andare a prendere roba yec ? abbastanza svantaggioso.
              Un kit base che solitamente comprende cablaggio alleggerito e centralina, guarnizione di testa, impianto di ricarica alleggerito, tromboncini, candele, albero a camme scarico ed aspirazione con relativi ingranaggi, molle valvola, molle frizione e coperchi ais costa circa 5000 euro pi? iva.
              Una volta questi erano kit, ora si possono acquistare i pezzi separatamente.

              Indicazioni precise su yec e come saperle montare alla perfezione le hanno solo preparatori con le palle ? non i meccanici del quartiere!

              Comment

              X
              Working...
              X