Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova R1 ..vista dal vero!..mhh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MSracing View Post
    a me non piace il muso con quei fori che sembrano per i fari,e i nuovi scarichi aftermarket che sembrano girati rispetto a quelli del modello precedente,e poi è troppo larga e grossa.
    in questa foto (fieramilano) la carena e gli scarichi non sono definitivi,a verona le prese d'aria davanti e gli scarichi erano diversi...
    Last edited by Nexz; 20-01-09, 09:14.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Nexz View Post
      in questa foto (fieramilano) la carena e gli scarichi non sono definitivi,a verona le prese d'aria davanti e gli scarichi erano diversi...
      vedo che sei di schio....la mia moto la comprai l? usata di sei mesi,l'ex propietario mi port? con la sua macchina per farmi vedere la famosa strada del costo,bella,ma non ammette errori.....anche se credo che ormai sia impraticabile se vuoi tornare a casa con la patente in tasca

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by 5valvole View Post
        vedo che sei di schio....la mia moto la comprai l? usata di sei mesi,l'ex propietario mi port? con la sua macchina per farmi vedere la famosa strada del costo,bella,ma non ammette errori.....anche se credo che ormai sia impraticabile se vuoi tornare a casa con la patente in tasca
        Appunto

        Comment

        X
        Working...
        X