Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova R1 ..vista dal vero!..mhh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nexz View Post
    oggi l'ho vista per la prima volta dal vivo anch'io, a verona, effettivamente in versione stradale è brutta, sopratutto il codino appesantito dagli scariconi è talmente largo che ci si potrebbe fare atterrare un elicottero e l'estetica generale è molto passatemi il termine "scooteronesca".

Al contrario vista con carene e kit trofeo la moto mi piace molto, e non è assolutamente grande....al limite è larghetta ma è corta e compatta, il serbatoio poi è molto piccolo e la posizione di guida sembra molto molto raccolta... mi da l'impressione di essere molto efficacie in pista....
    Inutile dire che gli scarichi di serie fanno pena,fanno pena su tutte le jap,ma le case sono costrette a stufe per via delle normative che conosciamo tutti,forse si dalla R1 04 alla 08 gli scarichi erano più guardabili,ma tanto sono più che convinto che molti monteranno terminali after marcket dopo pochi km
    Almeno io farei così come ho fatto per la mia R1 05,anche se gli originali ripeto sono abbastanza filanto come linea
    Last edited by EMI R1; 17-01-09, 21:18.

Comment

• Font Size
      eppure messa giu superstock x me è da sbavo!
      e x quello che l'ho vista all'eicma,anche in prospettiva stradale non mi dispiace x niente con altri scarichi e un altro portatarga .... ne vedremo poche poche x strada ,peccato,sono quasi escusivamente x chi ci correrà nei vari campionati..

Comment

• Font Size
        [/QUOTE]

a me piace molto.....saro contro tendenza ma la trovo spettacolare ...

Comment

• Font Size
          Bellissima!!!

Bosco, hai una foto da 3/4 anteriore?

Comment

• Font Size
            io l'ho vista dal vivo all'eicma.... e non mi ? parsa grossa, mi ? parsa semplicemente il cesso!

la migliore per me rimane la 2004/2006 seguita a ruota dalla 2007 bianco perla

Comment

• Font Size
              Originally posted by gomma View Post

a me piace molto.....saro contro tendenza ma la trovo spettacolare ...
              Questa è l'angolazione che più copre i difetti estetici di questo modello...te credo che è da sbavo qui!
              Last edited by JfK; 19-01-09, 10:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                forse perch? le ducati in configurazione ORIGINALE OMOLOGATA PER LA STRADA sono FUORI dai limiti delle fonometriche per poterci girare in pista ???

anche se qui ci sarebbe da fare qualche considerazione su quanto i verdi ci hanno sfregugliato le palle con tutti sti limiti assurdi per i quali tra un po in pista ci toccher? andare pelando il gas per inquinare di meno !!!
                Quoto, la prova fonometrica per l'omologazione le Ducati 1098 l'hanno fatta con il fonometro girato dall'altra parte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  eppure messa giu superstock x me è da sbavo!
                  e x quello che l'ho vista all'eicma,anche in prospettiva stradale non mi dispiace x niente con altri scarichi e un altro portatarga .... ne vedremo poche poche x strada ,peccato,sono quasi escusivamente x chi ci correrà nei vari campionati..

Anche a me piace, l'unico difetto estetico è la linea del codino inclinata: preferirei un codino alto, ma orizzontale, almeno la sella e il profilo superiore.
                  E poi, sinceramente, se il pilota non è minuto, le ultime moto sono un po' "minime": sembriamo tutti omini Michelin in bici!!! Quelle un po' piú abbondanti sono piú proporzionate
                  Last edited by Torakiky; 19-01-09, 11:00.

Comment

• Font Size
                    Non è PERFETTA come la 04', anzi... sono rimasto parecchio davanti alla pedana girevole a Verona, e per il 70% del tempo pensavo "ma si, è bella", peccato che poi arrivava il culo e... ehm... vabè.
                    La versione trofeo, tra l'altro mezza nascosta, invece è da 9 pieno (il 10 è sempre la solita 04')... insomma, basta cambiarci gli scarichi ed evitare il telaio viola e "siamo a posto" !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Inutile dire che gli scarichi di serie fanno pena,fanno pena su tutte le jap,ma le case sono costrette a stufe per via delle normative che conosciamo tutti,forse si dalla R1 04 alla 08 gli scarichi erano pi? guardabili,ma tanto sono pi? che convinto che molti monteranno terminali after marcket dopo pochi km
                      Almeno io farei cos? come ho fatto per la mia R1 05,anche se gli originali ripeto sono abbastanza filanto come linea
                      io mi meraviglio che gli importatori non seguano l'esempio di suzuk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gomma View Post
                        a me piace molto.....saro contro tendenza ma la trovo spettacolare ...[/QUOTE]

a me non piace il muso con quei fori che sembrano per i fari,e i nuovi scarichi aftermarket che sembrano girati rispetto a quelli del modello precedente,e poi ? troppo larga e grossa.

Comment

• Font Size
                          ebbene l'ho vista in fiera e rispetto alla vecchia e un po piu compatta però non mi è piaciuto il codone con quei scarichi che venivano fuori a dismisura, va be che di solito ci si va via da soli ma se dovessi montare una povera disgraziata mi si surriscalda tutta
                          Last edited by pschie; 19-01-09, 17:17.

Comment

• Font Size
                            Si ? vero la YAMAHA non ha stravolto la moto per? ha introdotto un bel gap rispetto ai vecchi modelli!!!!!

Comment

• Font Size
                              ribadisco nella colorazione nera con cerchi oro ? bellissima secondo me....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JfK View Post
                                Penso che sia la pi? bella di sempre tra le r1...meglio anche della 07/08...
                                Vedo che siete in molti a pensarla come me... io me la tengo a vita

Comment

X
                                Working...
                                X