Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova R1 ..vista dal vero!..mhh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 5valvole View Post
    Per favore.... qualcuno mi spieghi come mai tutte le moto a causa della normativa euro3 montano degli scaldabagni al posto degli scarichi ,mentre la ducati ? l'unica che ha degli scarichi in configurazione originale degni di quel nome...(vedi 1098\1198)
    forse perch? le ducati in configurazione ORIGINALE OMOLOGATA PER LA STRADA sono FUORI dai limiti delle fonometriche per poterci girare in pista ???

anche se qui ci sarebbe da fare qualche considerazione su quanto i verdi ci hanno sfregugliato le palle con tutti sti limiti assurdi per i quali tra un po in pista ci toccher? andare pelando il gas per inquinare di meno !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      forse perch? le ducati in configurazione ORIGINALE OMOLOGATA PER LA STRADA sono FUORI dai limiti delle fonometriche per poterci girare in pista ???

anche se qui ci sarebbe da fare qualche considerazione su quanto i verdi ci hanno sfregugliato le palle con tutti sti limiti assurdi per i quali tra un po in pista ci toccher? andare pelando il gas per inquinare di meno !!!
      Gi? il db killer lo devi mettere a Magione e Misano
      Forse lo metteranno anche in moto GP

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Gi? il db killer lo devi mettere a Magione e Misano
        Forse lo metteranno anche in moto GP
        Bisogna solo ringraziare chi, ed anche nel forum scommetto che c'? pi? di qualcuno, che oltre ad andare in pista ci vanno pure in strada con gli scarichi replica moto gp!
        Io pi? di una volta sul muretto box mi sono dovuto mettere i tappi per qualche intelligentone che girava cos?, poi puntualmente sono quelli piantati in curva e che strappano i cavi del gas sul rettilineo box!
        Grazie a queste persone stiamo andando in contro solamente a scocciature.....................

Comment

• Font Size
          io dico che la 2004 assieme alla 98-01 sono le più belle R1 di sempre. Questa dal vivo non l'ho vista ancora xò a me non dispiace anche se la 04 è inarrivabile, piccola e filante come deve essere una moto da strada.

Comment

• Font Size
            Sono stato a verona l'ho vista dal vivo, posto anche qualche foto....e sincermente continuo a dire che non mi piace...

Comment

• Font Size
              da dietro ? orribile

Comment

• Font Size
                speriamo che messa racing sia un po' piu' carina...comunque e' sempre difficile riaffermarsi!

Comment

• Font Size
                  La cosa che mi ha davvero scosso e che la moto ? molto molto "larga"....mentre la tendenza delle altre case e rimpicciolire il tutto....vedasi cbr 1000rr 2008 sembra un 250

Comment

• Font Size
                    e la nuova aprilia sembra un cinquantino tanto è piccola... la r 1 è grassa,
                    Last edited by mammo900; 17-01-09, 11:20.

Comment

• Font Size
                      secondo me una linea tipo 04 snellita nella parte centrale e avrebbero venduto un botto.....

a ottobre si tireranno le somme....ma anche secondo me questa ? la prima R1 che fa una certa impressione...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amax54 View Post
                        ebbene si! oggi ho visto la nuava r1 dal vero!..ovviamente non era in esposizione,perche' ancora non lo possono fare!..erano quelle del trofeo che vengono date in anticipo per la preparazione.

che dire..la moto e' molto grossa sia avanti che dietro...va' un po' contro tendenza rispetto alle altre marche che tendono ad impiccolire le moto.

cmq bisogna dire che yamaha e' molto furba..perche' e' vero che il motore e altro come tecnologia e' starvolta rispetto alla 2004..pero' ho avuto l'occasione di vederle vicine e mi sembra che si assomigliano molto..o meglio si vede che la 2004 e' la mamma della 2009 rispetto alla honda che invece tra 2004 e 2008 non centrano nulla!

brava yamaha ..secondo me hanno fatto propio un bel mezzo!
                        Scusa...

dove l'hai vista???

Anche il team per cui collaboro la deve preparare...ma ci hanno detto che prima di febraio niente!!!

Ti pregherei di dirmi dove l'hai vista...? importante!!!!

Comment

• Font Size
                          io che somno 180 cm x 85 kg in fiera mi ci sono seduto e non l'ho affatto trovata grossa, anzi da seduto mi piaceva proprio

? da in piedi che non mi piace proprio...........quegli scarichi sono un delitto all'estetica

e comunque messa da pista ? molto + bella.........e poi quel rumore nuovo ti entra nelle vene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            Scusa...

dove l'hai vista???

Anche il team per cui collaboro la deve preparare...ma ci hanno detto che prima di febraio niente!!!

Ti pregherei di dirmi dove l'hai vista...è importante!!!!
                            ai ai...non vorrei creare problemi burocratici!....
                            diciamo che io non ho visto niente!

so che dal mio meccanico le hanno avute in anticipo e per di piu' 2!
                            cmq sono per piloti che fanno l'italiano.CIV

se vedi di dove sono io (citta')e fai parte del mondo delle corse...capirai..capira!..al volo!
                            Last edited by amax54; 17-01-09, 13:21.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by amax54 View Post
                              ai ai...non vorrei creare problemi burocratici!....
                              diciamo che io non ho visto niente!

so che dal mio meccanico le hanno avute in anticipo e per di piu' 2!
                              cmq sono per piloti che fanno l'italiano.CIV

se vedi di dove sono io (citta')e fai parte del mondo delle corse...capirai..capira!..al volo!
                              Queste sono le cose che fanno girare le scatole!!!

Ammeno che non si Lorenzini...non vedo proprio giustificate ste storie!!!

Sempre i soliti magna magna...

Comment

• Font Size
                                Ragazzi, scusate ma a questa moto che tipo di "mono" ci vuole?

Last edited by Diegorr; 17-01-09, 13:27.

Comment

X
                                Working...
                                X