Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio di scarico da Leo-vince ad Akrapovic!!!...Che ne dite???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si ok... cmq son gusti personali...
    io sono abbastanza hold style e preferisco il trombone rozzo
    del classico LEO EVO II...
    comunque confermo la bellezza del carbonio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma sentili sti due impenitenti

      non dico che l'uno sia migliore dell'altro, non avendoli provati entrambi.

      Focalizzavo solo la mia e la tua (Andri) attenzione sul paragone da te portato.

      Poi personalmente credo anche io che gli scarichi di punta, oggigiorno, forniscano tutti pi? o meno le stesse "prestazioni".

      Quindi diventa importante l'estetica ed il sound.

      Perch? non senti alla Leo se hanno anche fondelli in carbonio ?

      S? che l'Akra li vende anche separatamente.


      Pandic, l'Andrea Pinasco l'ho appena venduto al mercatino di DdG ad uno de Roma con una R1 moscia

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...a Monza...alla presentazione della cup...chiederò...però...quelli leo con la coppa...non mi piacciono molto...la coppa a fetta di salame!!!...

        è da ps3!!!

        Cmq...non mi insultate il pinasco...che mi rievocca vecchi ricordi!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AdriR1 View Post
          Nel senso...

          che abbiamo gli stessi pezzi...e all'incirca montati a stessi kilometraggi!!!

          Comunque...senza discutere per sta storia...anche perch? se nei trofei usano marche diverse...non credo siano scemi!!!

          Se Akrapovic fosse davvero il leader assoluto...monterebbero tutti quello!!!

          Per me sono tutti ottimi...

          Vorrei cambiare perch? inubbiamente...il finale...con terminali tutti in carbonio...quelli con la coppa finale!!!

          E volevo sentire qualcuno che li avesse provati entrambi!!!

          RICORDATI CHE AL 99%SE NEI TROFEI USANO UNA MARCA SPECIFICA E' SOLO UNA QUESTIONE DI SPONSOR/MARKETING!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by williams View Post
            RICORDATI CHE AL 99%SE NEI TROFEI USANO UNA MARCA SPECIFICA E' SOLO UNA QUESTIONE DI SPONSOR/MARKETING!!!

            E non ? quello ch eho detto io???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AdriR1 View Post
              E non ? quello ch eho detto io???
              NO nn e' quello che hai detto tu,tu hai detto che se akra fosse leader assoluto lo monterebbero in tutti i trofei,per me akra e' il number one e ti ripeto che e' solo una questione di money se nei trofei nn montano akra,questo vale per le sospensioni,per le gomme,per le carene ecc,ecc,

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ed io allora ti dico che ? una sciocchezza...e che Akra non ? il leader ma ha solo il nome!!!

                Parlando con un manager di un team molto importante...che corre anche al mondiale...mi ha detto che ad oggi mettere uno scarico piu tosto che un'altro ? solo questione di scelte e accordi!!!

                Perch? uno vale l'altro!!!

                Solo per le sospensioni magari...ci sono marchi che effettivamente hanno una marcia in pi?!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  Ed io allora ti dico che ? una sciocchezza...e che Akra non ? il leader ma ha solo il nome!!!

                  Parlando con un manager di un team molto importante...che corre anche al mondiale...mi ha detto che ad oggi mettere uno scarico piu tosto che un'altro ? solo questione di scelte e accordi!!!

                  Perch? uno vale l'altro!!!

                  Solo per le sospensioni magari...ci sono marchi che effettivamente hanno una marcia in pi?!!!
                  ma nn siamo ne io ne te a dire che uno scarico e' meglio di un'altro,CARTA CANTA E BANCO PURE!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Seguendo i grafici delle case...io non credo e niente!!!

                    I graficini nostri non valgone perch? giustamente ogni motore f? storia a se!!!

                    Un bel dilemma!!!

                    Io resto dell'idea che i grafici delle case fanno storia a se...se trovo quello del mio arrow...lo posto...e li c'era scritto una cifra assurda!!!Roba che Ivan della ferraci quando abbiamo messa la moto sul banco per fare il lancio...ed io simpaticamente gli feci notare quanto c'era scritto sul foglio della casa...lui a momenti cappottava dalla risate!!!

                    Comunque visto da come la pensi...credo che sulla tua abbia due bei Akrapovic...quindi...perch? non ci dai l'onore di due fotazze fatte a dovere???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      Seguendo i grafici delle case...io non credo e niente!!!

                      I graficini nostri non valgone perch? giustamente ogni motore f? storia a se!!!

                      Un bel dilemma!!!

                      Io resto dell'idea che i grafici delle case fanno storia a se...se trovo quello del mio arrow...lo posto...e li c'era scritto una cifra assurda!!!Roba che Ivan della ferraci quando abbiamo messa la moto sul banco per fare il lancio...ed io simpaticamente gli feci notare quanto c'era scritto sul foglio della casa...lui a momenti cappottava dalla risate!!!

                      Comunque visto da come la pensi...credo che sulla tua abbia due bei Akrapovic...quindi...perch? non ci dai l'onore di due fotazze fatte a dovere???

                      no problem provvedero'

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by williams View Post
                        no problem provvedero'
                        Ah,

                        visto che ci sei

                        anche una foto ingrandita di ci? che si vede nella tua firma alla estrema destra.

                        Grazie

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X