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Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=mikk;4971611]Un incremento di 10 CV non ? male...
il salto lo fai se metti le mani sul motore..!![/QUOTE
Guarda per come la vedo io personalmente e' sbagliato mettere le mani sul motore a una moto cosi,sono gia troppi 170 cv che noi comuni mortali mai e poi mai sfutteremo al 100%,io mi sono concentrato sulle sospensioni e sui freni,ovviamente e' solo una mia opinione personale
Non per polemizzare, ma prima scrivi che speravi di prendere + di 170...
e poi mi dici che sono troppi...
io ti ho solo suggerito che se ne volevi di + cera solo una soluzione...quella di preparare il motore...
a mio avviso ne basterebbero anche molti meno di 170...e come la pensi tu la penso anche io...meglio prima sospensioni freni e riduzione di peso della moto che cavalli...
però una cosa che non mi piace della nostra R1 è la linearità di erogazione...
nelle prime 3 marce appena arriva a 10000 giri dove le farfalle si aprono al 100% la moto diventa troppo scorbutica e mi è successo + di una volta di trovarmi di traverso...
per questo motivo consiglio la YEC
Un incremento di 10 CV non ? male...
il salto lo fai se metti le mani sul motore..!![/QUOTE
Guarda per come la vedo io personalmente e' sbagliato mettere le mani sul motore a una moto cosi,sono gia troppi 170 cv che noi comuni mortali mai e poi mai sfutteremo al 100%,io mi sono concentrato sulle sospensioni e sui freni,ovviamente e' solo una mia opinione personale
Con pi? cavalli di cos? un amatore medio girerebbe uguale sugli stessi tempi e con maggior impegno fisico, tornano invece comodi in gara per fare i sorpassi... a gente che gira sui tuoi stessi tempi.. prepari il sorpasso, lo fai e lo tieni..
Dalle 1000 prove fatte sui giornali l'R1 parte con 160/161Cv alla ruota...
io con PCIII e scatalizzatore, finali e BMC il banco segnava 165CV...
penso che con il completo dovresti stare sui 170...
con la YEC qualcosa in +...
poi 10,000 km x i nostri motori non sono pochi, mi diceva un preparatore che ogni 2/3000 km si perdono un paio di CV...
........ragazzi....evitate di scrive strunzate per favore...
L A MIA R1 08 con 10,000 km fatti tutti su strada e mai entrata una sola volta in pista,con scarico ackrapovic completo con finali in carbonio,power commander e filtro aria bmc race quanti cv alla ruota dovrebbe svilupparmi???da quello che leggo nel post di ABEZZE VS GOLF 2000 dovrei averne un 175???
devi lanciarla su un banco moooolto ma mooooooolto generoso.
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