Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009... prime notizie di "rotture" dai circuiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono stato da un concessionario ufficiale yamaha qui nella mia zona(dove gli avevo comprato una r6) e parlando di r1 mi ha confermato che le serie 04/05 avevano problemi di valvole!!!Questo non vuol dire che si rompono tutte, pero' qualche problema l'avevano!!!
    Mentre le famose r6 che sbiellavano, secondo lui capitava solo a chi preparava il motore facendo riferimento al modello precedente molto meno delicato!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ManuelR1 View Post
      Dicci chi è la voce autorevole! Altrimenti sono solo parole, parole, parole... come canterebbe Mina.
      Dai non mi va di stare a fare nomi e cognomi perché era una chiaccherata informale... parlando del più e del meno è uscito fuori il discorso. Aggiungo che parlavo con un responsabile di un team che segue qualche pilota in trofei nazionali... quindi le notizie gli sono arrivati da amici/colleghi privati che hanno prelevato i primi esemplari e stanno facendo test in pista e non da squadre ufficiali...

Comunque le mie "notizie" erano appunto fornite con lo scopo di averne delle altre, in senso di conferma o smentita... è ovvio che di R1 2009 ce ne sono già in giro a provare in pista ma certo non saranno tante...
      Last edited by xsandrox; 16-01-09, 15:42.

Comment

• Font Size
        Dicci chi ? la voce autorevole! Altrimenti sono solo parole, parole, parole... come canterebbe Mina.

Sei sempre il solito rissoso:-)))))))))))

Vai a lavura!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tony race View Post

Sei sempre il solito rissoso:-)))))))))))

Vai a lavura!!!!!!!!!!
          E se mi dedicassi al canto!?
          Last edited by ManuelR1; 16-01-09, 12:44.

Comment

• Font Size
            secondo me il rodaggio è fondamentale... poi le voci di rotture bisogna vedere se sono vere e alle volte c'è anche chi rompe e non dice nulla.
            Ho corso anni nel cross e può capitare che ad annate ci siano dei componenti fragili, ma questo capita su tutte le jap...

Comment

• Font Size
              per me si rompe solo quando passando davanti a una vetrina, si specchia e vede quanto è brutta

Comment

• Font Size
                Sfido chiunque a dirmi che un rodaggio non sia importante.

Certo poi di pende anche dai Budget...fossi un team Ten Kate con disponibili 100 moto anno...

Comment

• Font Size
                  E se mi dedicassi al canto!?
                  Potresti avere un futuro, magari come voce bianca...

Comment

• Font Size
                    Io credo una cosa...

che le voci...fano subito a uscire...ma alla stesso tempo...credo che neanche Lorenzini...prima del 2009 abbia avuto una nuova R1!!!

Ma se addirittura in italia ce ne arano solo 3 o 4!!!Quelle che hanno girato alla fiera a Milano...che poi sono andate in giro per qualche nuova aperture concessonario...adesso a Verona!!!

Bah...a me sembra strano!!!

E anche vero che il modello 2004/2006...di cui io sono felice possessore...qualche problemino lo hanno avuto!!!

Ma ? anche vero che al C.I.V. e questo non mi stancher? mai di dirlo...non sono di certo i team Yamaha a scendere e rifare i motori fino a notte fonda!!!

Comment

• Font Size
                      Quello che dichiaravo tempo fa...rodaggio da fare in strada per 600-1000 km....con la R6 2008 ora ne ho fatti 850....andatura costante i primi 600, poi sempre piu' rapide accelerate...vi sapro' dire ma la mia 2006, rodaggio in strada e 7000 km di pista era un gioiello!!!
                      La mia R1 di km ne aveva fatti 25000, tutti in pista, venduta dopo 5 anni era perfetta...ed e' ancora l? a girare!
                      La mia 2003 aveva 3000 km appena presa fatti 7000 km di pista perfetta...la 2005 aveva il motore stock...2000 km ed e' andato...certo andava forte ma l'unico motore che ho rotto (tra l'altro non io) era preparato....ergo....fate un buon rodaggio e cambiate l'olio frequentemente....NON fate aprire i motori, i vostri di serie tirano gia' abbastanza!

Comment

X
                      Working...
                      X