Sta iniziando a prendere forma per la stagione '09, mono, pedane, contamarce e scarichi accorciati sono montati. Un ringraziamento all'amico Mikk che ha reso possibile il tutto. Prossimamente altre novit?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My R1 '07 work in progress.
Collapse
X
-
Manuel,
devi ringraziare tuo papà che ti ha accorciato gli scarichi ed ha fatto un gran lavoro...
e poi grazie a te e signora per il buonissimo pranzo scroccato...
PS. le pedane SCM sono veramente belle...a saperlo prima le prendevo anche io...!!!
PS2. beato te che hai l'amico Mikk che ti aiuta...io me li devo fare da solo i lavori e non trovo mai la voglia...Last edited by mikk; 12-01-09, 10:05.
-
Vedo che ancora non ? stato cambiato l'ammortizzatore di sterzo,l'originale ? una ciofeca credimi,poi se e quando lo cambierai prova a metterlo in posizione come se avessi i semi manubri dritti,ti accorgerai che muovendolo a sx e a dx ha gioco,anche se ? nuovo di pacca!
Consiglio cambialo perch? quando inizierai a fare le tarature etc etc e a guidare,ti far? comodo
Comment
-
Originally posted by mikk View PostManuel,
devi ringraziare tuo pap? che ti ha accorciato gli scarichi ed ha fatto un gran lavoro...
e poi grazie a te e signora per il buonissimo pranzo scroccato...
PS. le pedane SCM sono veramente belle...a saperlo prima le prendevo anche io...!!!
PS2. beato te che hai l'amico Mikk che ti aiuta...io me li devo fare da solo i lavori e non trovo mai la voglia...
posta qualche foto laterale...!!!
Comment
-
X
Comment