ho gia aperto un altro post, ma preferisco aprire anche qui...sapete se il TTX per R1 2007-2008 monta sulla 2006??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ohlins TTX R1...
Collapse
X
-
no, per la tua r1 2006 il ttx 36 non è disponibile http://www.andreanigroup.com/prodotti.aspx
segui le istruzioni sulla funzione cerca e potrai vedere tutti i prodotti disponibili. ma non credo che il ttx oltre a non essere in catalogo per la tua moto sia compatibile con essa.
:zao:Last edited by verdelli.frances; 11-01-09, 22:01.
-
-
Vi posso dire con certezza che conosco una persona che ha passato il mono fg per r1 05 alla r1 07, poichè l'interesse è il solito, quindi anche con altre marche quello che fà la differenza ,è il posizionamento del serbatoio del gas che potrebbe andare a contatto con il kat. Nella 07 08 il passaggio di questo è esterno al forcellone rispetto alle 04-06,l' importante allora è assicurarsi che il serbatoio del gas dei mono per 07-08 non siano troppo centrali rispetto al corpo ammortizzatore ma più decentrati verso la pedana del cambio.
Comment
-
Originally posted by chry954 View Postsi pu? montare...viceversa no..cio? un mono 04-06 non pu? essere montato su un 2007-08 per l'ingombro...
ci sono un paio di post nella sezione ohlins
Comment
-
Originally posted by verdelli.frances View Postciao chry 954, credevo che non fosse compatabile non essendo presente nel catalogo andreani posto su internet.
unica eccezione è il piedino (intercambiabile) che regola l'interasse...
la 05/06 lavora con un interasse ottimale qualche mm più corto
rispetto la 2008... questo però va anche dalle esigenze del pilota...
il posizionamento del serbatoio è il medesimo.Last edited by Pandic-r1; 12-01-09, 16:07.
Comment
-
se compro il TTX e non ci va vi mordo il capo a tutti!!!
non sò se va con i collettori dello scarico nuovo...ormai aspetto di avere il nuovo completo e poi si vede...
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO* View Postse compro il TTX e non ci va vi mordo il capo a tutti!!!
non s? se va con i collettori dello scarico nuovo...ormai aspetto di avere il nuovo completo e poi si vede...
Comment
X
Comment