Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO RAGAZZI! Consiglio urgente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io vendo la mia,? blu ? la 341!!!!!!!

    se ti puo interessare fai un fischio!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      See...2000 euro in meno a parit? di anno...scusate un attimo, torno subito che vado a dare da mangiare agli unicorni in giardino...




      Che io sappia l'R1 la trovi sui 12 mila su strada e la ZX 10 sugli 11.5 quindi la differenza ? quella...peccato che il problema non sia di soldi ma di CUORE

      Quindi prenditi l'R1 COMUNQUE e chiaramente aspettare le nuove colorazioni non sarebbe una mossa sbagliata perch? per una manciata di mesi avresti la moto svalutata di un anno!

      So che ? dura ma resisti!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pabloexup
        ...peccato che il problema non sia di soldi ma di CUORE
        iNFATTI mi sa tanto che ne uscira qualcosa di verde.... vediamo dopo Intermot

        Comment


        • Font Size
          #19
          Allora non ho ben capito cosa vuoi...l'imporatante ? che lo sappia tu!

          Comunque aspetta l'Intermot poi decidi!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MahOrI
            Originally posted by AndreaR1
            Aspetta la fiera di Monaco che esce la nuova colorazione rosso/bianco/nero



            AndreaR1
            Si ma nessuno ha idea tra quanto inizieranno a consegnarle..... tu ne hai idea piu' o meno?
            Se, come probabilissimo, non cambieranno nulla se non i colori, potrebbero iniziare la consegna anche a Novembre. Pensaci, per 2/3 mesi potresti comprare una moto "vecchia" di un anno..... e poi si parla della colorazione rosso/bianco/nero..... FINALMENTE!

            , Niko.

            Comment


            • Font Size
              #21
              a niko, ma quella nell avatar, ? quella che si ferma sempre alla rotatoria il sabato....????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Direi che una volta che spendi 13000? 600+ o 600- non ti cambiano la vita, e quindi aspetta ancora un po' che verso fine mese, primi di ottobre sicuramente spunti un prezzo migliore, e cmq guardati un po' in giro che di gente che l'ha comprata per andarci al mare e si ? resa conto dopo(!)che non era un T-max e ora la d? via con poche centinaia di km a dei prezzoni....Guarda pure su internet e poi in edicola c'? IN SELLA che ha su la mappa dei conce con le migliori offerte sul nuovo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by golia
                  a niko, ma quella nell avatar, ? quella che si ferma sempre alla rotatoria il sabato....????
                  Esatto!!! Come hai fatto ad indovinare????

                  Pero` sabato scorso non c'era e credo che non ci sara` neanche il prox...

                  .... e ma dove va.... "non puo` piovere per sempre"!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: AIUTO RAGAZZI! Consiglio urgente!

                    Originally posted by MahOrI
                    Ragazzi non ci crederete, il mio concessionario non ? riuscito a trovare alcuna R1 04 nonche' una ROSSA che pero' a me non piace molto sinceramente.... altrimenti mi ha fatto un'oofertona per una Zx10R VERDE? Praticamente 600euro in meno della yamaha.....voi che fareste al mio posto?!?
                    Moto Shop di Parma di tratta da Dio e te la manda pure sotto casa con pochissima spesa di pi?.
                    Io ho fatto cos?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Compra la R1 2004....

                      Io ho provato la kawa, fidati R1 ? R1.
                      Poi le quotazioni sono decisamente NEGATIVE.
                      Se chiedi ad un Bambino di 5 anni; conosci l'R1? risponde si quella di Valentino Rossi.
                      Se chiedi della ninja? ti dice si quella delle tartarughe :-) vero?

                      HI HI HI

                      a presto...
                      compra l'R1
                      MARKINO pazzo e birichino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Re: AIUTO RAGAZZI! Consiglio urgente!

                        Originally posted by MahOrI
                        Ragazzi non ci crederete, il mio concessionario non ? riuscito a trovare alcuna R1 04 nonche' una ROSSA che pero' a me non piace molto sinceramente.... altrimenti mi ha fatto un'oofertona per una Zx10R VERDE? Praticamente 600euro in meno della yamaha.....voi che fareste al mio posto?!?
                        calcola che la r1 ha piu' mercato quindi quando la rivenderai sara' piu' semplice e ci riprenderai piu' soldi...avevo avuto lo stesso dubbio che poi mi ? passato calcolando anche il futuro...la yamaha ? MOLTO +++ COMMERCIALE........

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X