Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Facendola semplice dovrebbe linearizzare i flussi ed evitare le turbolenze...
menomale che ho deto che la facevo semplice.. Mav, investi nei collettori...entra anche tu nel tunnel dell'accessorio race..
poi ci andremo a disintossicare insieme...
seeee e la modifica poi???? devo riifare il tutto??' naaaaa io sto a posto cosi
allora...in settimana nuova mi arriver? uno scarico completo akra che monto con filtro BMC sulla mia R1 '06...avevo sotto la Power Commander, che ho tolto e venduto perch? non mi piaceva...forse perch? era programmata male, ma la moto partiva male e girava male...sembrava strozzata!! volevo far rimappare la centralina ORIGINALE a Peppo, ma il mio meccanico stamani per poco non mi picchia!! dice che Peppo non considera molto i "privati" e l'unica modifica che pu? apportare ? il Co...quindi niente anticipo variabile come avevo sulla Power e ninete differenza!!! che mi dite??
che questa ? una bella cagata che ti ha detto il meccanico
Lino, spero che il tuo mecca non li abbia tagliati i fili..
spero sappia che il connettore si sblocca e siestraggono tranquillamente i pin...!!
Che vuoi che ti dica, l'ho appena visto armeggiare con bisturi e pinze dopo aver indossato camice e mascherina, non so per? se era gi? l'autopsia
P.S. x quanto riguarda la valvola insiste che la posizione in cui sta abitualmente ? "aperta" e che quindi una volta che la centralina non la comanda + rimarrebbe "naturalmente aperta", per? x farmi contento ha detto che la bloccher?!
Ti saluto, ora devo pregare
Comment