Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
povero mav...
amax, oggi ero a verona al bike expo, ho chiesto ad andreani e cerafici se c'? la possibilita di montare il ttx sulla mia con i tuoi scarichi...secondo loro si pu?...domani vedo le misure che ho preso...
bravo complimenti.... dirlo no eeeee??? anche noi eravamo li
Aprir? magari un thread dedicato pi? avanti ('ssa mai che Gixxo ci d? un occhio)...
Quanto si pu? recuperare di "schiena" con la PC3 se uno (guardacaso io) non vuole rinunciare al sensore cavalletto, tachimetro ecc ecc della mappa YEC.....????
Certo!!
Sabato devo tornare da lui perchè ho cappellato ha farmi dare il sensore del cambio...
lui giustamente mi ha dato quello per cambio non rovesciato...ma io da pistola non gli ho detto che avevo il cambio normale ma con le pedane lightech, e quindi mi serve quello che funziona in compressione non in trazione...
Certo!!
Sabato devo tornare da lui perch? ho cappellato ha farmi dare il sensore del cambio...
lui giustamente mi ha dato quello per cambio non rovesciato...ma io da pistola non gli ho detto che avevo il cambio normale ma con le pedane lightech, e quindi mi serve quello che funziona in compressione non in trazione...
Tanto che vai l? chiedigli prezzo e tempistica casomai gli portassi la mia centralina... Non dirgli che sono tuo amico
Comment