Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander o Peppo Russo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che il mio progetto di vendere la Mia R1 2006 e prendere un gsxr non va' in porto ho deciso di far rimappare la centralina da Peppo

un po' di domande xke chi gia' si e' servito da lui ed ha gia' fatto questa modifica

devo andare su con la Moto o vuole che gliela spedisca??
    personalmente anche se sono di firenze preferirei farci un salto

la Programma e' basta oppure gli fa' fare una "rullata" per accordarla meglio...

e poi... ho solo lo scarico, non il completo, qualcuno ha mantenuto solo lo scarico o con la centralina rimappata siete dovuti passare al completo

quando lo chiamo devo dirgli che sono di DDG, e poi di chi chiedo.. di Peppo?

Comment

• Font Size
      sto' 3ed mi sta? facendo esaurire

puoi fare come vuoi nel senso sia spedire la centralina che andare la con tutta la moto -solo che nel secondo caso ti devi mettere daccordo con peppo xche' non sempre ? disponibile
      nel caso tu vada con la moto la devi portare smontata xche' lui non debba perdere un sacco di tempo(e per te' xche'a smontare il tutto comunque il prezzo sale ovviamente) per quanto riguarda il lancio non ce ne proprio bisogno lui te la setta a seconda di quello che hai ovvero se.... completo e filtro o terminale e filtro ecc ecc tieni presente di una cosa che una volta settata yec devi staccare il pin 36 dal cablaggio e isolarlo per un setting stock o metterlo a massa per uno sbk (ma non ? il caso tuo ... devi avere il motore preparato) ? chiaro????

Comment

• Font Size
        mav presidente!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tore70 View Post
          Duccio ma sei tu quello su ebay che vende il mono fg gubellini?
          si, sono io...venduto a 270 euro!!! bella inculata ho preso...accidenti a me!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by *DUCCIO* View Post
            allora...in settimana nuova mi arriver? uno scarico completo akra che monto con filtro BMC sulla mia R1 '06...avevo sotto la Power Commander, che ho tolto e venduto perch? non mi piaceva...forse perch? era programmata male, ma la moto partiva male e girava male...sembrava strozzata!! volevo far rimappare la centralina ORIGINALE a Peppo, ma il mio meccanico stamani per poco non mi picchia!! dice che Peppo non considera molto i "privati" e l'unica modifica che pu? apportare ? il Co...quindi niente anticipo variabile come avevo sulla Power e ninete differenza!!!
            che mi dite??
            vai di YEC!...te lo avevo gia' spiegato per telefono come funzia il tutto!
            tu con quella centralina non la riconosci piu' la tua moto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mav View Post
              verissimo, confermo.... esaurito completamente

Comment

• Font Size
                povero mav...
                amax, oggi ero a verona al bike expo, ho chiesto ad andreani e cerafici se c'è la possibilita di montare il ttx sulla mia con i tuoi scarichi...secondo loro si può...domani vedo le misure che ho preso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav View Post

puoi fare come vuoi nel senso sia spedire la centralina che andare la con tutta la moto -solo che nel secondo caso ti devi mettere daccordo con peppo xche' non sempre ? disponibile
                  nel caso tu vada con la moto la devi portare smontata xche' lui non debba perdere un sacco di tempo(e per te' xche'a smontare il tutto comunque il prezzo sale ovviamente) per quanto riguarda il lancio non ce ne proprio bisogno lui te la setta a seconda di quello che hai ovvero se.... completo e filtro o terminale e filtro ecc ecc tieni presente di una cosa che una volta settata yec devi staccare il pin 36 dal cablaggio e isolarlo per un setting stock o metterlo a massa per uno sbk (ma non ? il caso tuo ... devi avere il motore preparato) ? chiaro????
                  Scusa Mav..il discorso di staccare il pin 36..? per caricare le 2 mappe inserite all'interno della centralina..stock o sbk..giusto??
                  Ma se io mi faccio una mia mappa ..questo discorso non serve..o sbaglio?
                  grazie.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by durax View Post
                    Corrado novit? sulla centralina per 07/08 del tuo amico?
                    Devo sentirlo domani..appena so qualcosa ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by corrado66 View Post
                      Scusa Mav..il discorso di staccare il pin 36..? per caricare le 2 mappe inserite all'interno della centralina..stock o sbk..giusto??
                      grazie.
                      La mappa stock e la mappa SBK sono mappe base.....NON ottimizzate per il motore sul quale lavorano ma cmq MOOOOOLTTTTTOOOOO performanti!

Solo le versioni recenti, e.g. R6 2008, hanno la doppia mappa selezionabile nella versione che scegli.

Certo puoi sempre selezionare con un interruttore le due mappe SS o Stock.....con la 2008 posso invece selezionare 2 mappe nella stessa configurazione SS o STK!

Spero di esserti stato d'aiuto!

Comment

• Font Size
                        povero mav...
                        amax, oggi ero a verona al bike expo, ho chiesto ad andreani e cerafici se c'? la possibilita di montare il ttx sulla mia con i tuoi scarichi...secondo loro si pu?...domani vedo le misure che ho preso...
                        puoi montare qualsiasi mono!..che problema c'e'??..non capisco....

Comment

• Font Size
                          il TTX forse non c'entra pech? batte nel collettore del terminale sinistro..

Comment

• Font Size
                            il TTX forse non c'entra pech? batte nel collettore del terminale sinistro..
                            mai sentita sta storia..bohh
                            cmq fai bene ad accertarti.

Comment

• Font Size
                              grazie.
                              Sulla 07-08 ? il pin 22

Comment

• Font Size
                                grazie.
                                sbagliato.......... il pin 36 va' staccato comunque

Comment

X
                                Working...
                                X