Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander o Peppo Russo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commander o Peppo Russo???

allora...in settimana nuova mi arriver? uno scarico completo akra che monto con filtro BMC sulla mia R1 '06...avevo sotto la Power Commander, che ho tolto e venduto perch? non mi piaceva...forse perch? era programmata male, ma la moto partiva male e girava male...sembrava strozzata!! volevo far rimappare la centralina ORIGINALE a Peppo, ma il mio meccanico stamani per poco non mi picchia!! dice che Peppo non considera molto i "privati" e l'unica modifica che pu? apportare ? il Co...quindi niente anticipo variabile come avevo sulla Power e ninete differenza!!!
    che mi dite??

• Font Size
    fai una cosa, manda a cagare il tuo meccanico
    un consiglio spassionato

Comment

• Font Size
      apparte questo...mi dite con la centralina originale cose viene fuori se la mando da peppo?? ho o non ho un anticipo variabile??

Comment

• Font Size
        Mav e Abezze sono pi? esperti di me per quanto riguarda la yec, comunque posso anticiparti che ci? che ti da una modifica yec nessun altra centralina pu? garantire, in tutti i termini

Comment

• Font Size
          MMMMMAAAAAAAVVVVVV!!!!!!!!!!
          ABBBBBBBBBEEEEEEEZZZZZEEEEEEEE!!!!!!!
          snetiamo cosa dicono loro... secondo il mio meccanico non si pu? avere un antipo variabile con una centralina originale!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by *DUCCIO* View Post
            allora...in settimana nuova mi arriver? uno scarico completo akra che monto con filtro BMC sulla mia R1 '06...avevo sotto la Power Commander, che ho tolto e venduto perch? non mi piaceva...forse perch? era programmata male, ma la moto partiva male e girava male...sembrava strozzata!! volevo far rimappare la centralina ORIGINALE a Peppo, ma il mio meccanico stamani per poco non mi picchia!! dice che Peppo non considera molto i "privati" e l'unica modifica che pu? apportare ? il Co...quindi niente anticipo variabile come avevo sulla Power e ninete differenza!!!
            che mi dite??
            ....forse il tuo mecc. conosce poco i trascorsi di Peppo, comunque se vuoi info piu' precise su come viene fatta la centralina chiamalo pure in officcina, non e' vero che trascura i privati e' che e' parecchio impegnato con le corse quelle VERE, cosa che forse il tuo mecc. non fa' !!!!!!!!
            Comunque io che ci collaboro ti posso dire che diventa a tutti gli effetti una YEC e i risultati sul nostro banco si vedono !
            ciao

Comment

• Font Size
              Quoto i "colleghi" che hanno detto di mandare a cagare il tuo meccanico!!
              E ci stai anche a pensare ...Peppo ad occhi chiusi!!
              E' disponibilissimo..anche se non ha neanche il tempo di respirare con gli impegni del mondiale..e ti d? tutte le spiegazioni che vuoi..chiamalo e vedrai!!
              Inoltre ..anche se semplicemente rimappata la tua originale..? esattamente identica alla centralina YEC..ed ? l'unica centralina racing e con il software e l'interfaccia ti configuri tutti i parametri che vuoi..ed inoltre ti gestisce anche il cambio elettronico...ad un prezzo ridicolo...cosa vuoi di pi? dalla vita ..un lucano??

Comment

• Font Size
                Originally posted by asso View Post
                fai una cosa, manda a cagare il tuo meccanico
                un consiglio spassionato
                cuoto e ricuoto
                yec tutta la vita
                e peppo ? la piu' brava persona di questo mondo di' al tuo meccanico che se non conosce le persone non sparli a *****
                comunque tornando al tecnico con la yec regoli tutto dalla strumentazione TUTTI I VALORIin piu' se poi vuoi ha un cambio elettronico che a dir poco e fantastico che si interfaccia con la yec
                questo ? il numero di tel e l'indirizzo digli che sei di daidegas
                BIASSONO VIA DEGLI ARTIGIANI 35
                TEL 039 5962527
                quando lo chiami fatti dire se ha risolto per la strumentazione (i kmh e il conta chilometri)
                eccoti un cross post sulla yec

questa ? la mappatuta di alessio(alias abezze)

solo il co ee!!!!!!! falla vedere al tuo mecca
                Last edited by mav; 10-01-09, 17:00.

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti, sapete dirmi dove acquistare la centralina YEC ed il prezzo? Non vorrei modificare l'originale.. Quanto costerebbe la modifica fatta da Peppo Russo?
                  Grazie per le info!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by durax View Post
                    Ciao a tutti, sapete dirmi dove acquistare la centralina YEC ed il prezzo? Non vorrei modificare l'originale.. Quanto costerebbe la modifica fatta da Peppo Russo?
                    Grazie per le info!!
                    la yec originale costa un botto
                    la modifica da peppo costa 250 euro

se poi vuoi una centralina originale da fare rimappare io ne ho una da vendere

Comment

• Font Size
                      ..mi potrebbe interessare, ho una R1 2007..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by durax View Post
                        ..mi potrebbe interessare, ho una R1 2007..
                        allora niente la mia ? una 04\06

Comment

• Font Size
                          In assoluto ....manda a cagare il tuo mecca!
                          Asso e' stato molto chiaro.....la Yec e' la centralina....ed il processo e' reversibile....controlli tutto dal cruscotto ed hai anche il cambio elettronico integrato (a parte il sensore) Vuoi di piu'???? Marvel Marelli....ehehhehehe!

Comment

• Font Size
                            Mi correggo se hai una 2007......per configurare ti serve il cavo adattatore a pc e il software!....Tutto fornito da Russo....non so quanto chieda!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              Mi correggo se hai una 2007......per configurare ti serve il cavo adattatore a pc e il software!....Tutto fornito da Russo....non so quanto chieda!
                              quotone
                              no no ha una 06 tutto dalla strumentazione

Comment

X
                              Working...
                              X