Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander o Peppo Russo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai allora non vedo che arrivi presto il sabato mattina che vado.........
    sono in frenesia pazzesca........peccato che non riesco ad andare questo sabato........almeno avevo finito la moto e la rimontavo pronto per iniziare la stagione...........
    comunque se vieni a girare a franciacorta...fammi un colpo che passo al meno a salutarti.........tanto non dispo + di 1 km. dall'autodromo........

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      La mappa ? un file che viene caricato...
      se apri il file con l'apposito programma vedrai tutti i valori a 0 , ma in realt? ? la partenza da una mappa gi? sviluppata dalla YAMA..
      se poi vuoi metterci le mani ti prendi il cavetto di comunicazione e con il PC portatile ci giochi...
      la mappa ke t installa andrebbe gia bene x quello ke ho x' lui me la programma in base al mio scarico e filtro oppure ? una mappa uguale x tutti ke va gia bene di suo?una volta fatta diventare yec,la monto e parto o devo lavorarci dietro un po prima di trovare benefici?

Comment

• Font Size
        la Mappa è standard, se vuoi ottimizzarla potresti falla rullare al banco, ma secondo Peppo sono soldi buttati via...
        a detta di molti i benefici sono immediati...ti ricordo che i moduli aggiuntivi agiscono solo su anticipo e quantità di benzina...ma non sull'apertura delle farfalle che con centralina originale e abbastanza limitata nella prima parte di giri motore...

Comment

• Font Size
          ha un num di telefono questo mago Russo?

Comment

• Font Size
            Russo : 0395962527

Comment

• Font Size
              Domandone ai + esperti:
              sulla 07/08 devo staccare e isolare il pin 22 x la configurazione stock (visto che ho solo montato terminali, scatalizzatore e filtro aria) ma poi per bloccare la valvola allo scarico in posizione aperta cosa debbo fare? solo il lavoro "meccanico" x bloccarla o anche l? ci sono cavi da scollegare e isolare?
              X l'eventuale risposta, oltre al sottoscritto, vi ringrazier? anche Peppo che eviter? di essere disturbato dalla mia telefonata Luned? mattino!
              Grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Linor1 View Post
                Domandone ai + esperti:
                sulla 07/08 devo staccare e isolare il pin 22 x la configurazione stock (visto che ho solo montato terminali, scatalizzatore e filtro aria) ma poi per bloccare la valvola allo scarico in posizione aperta cosa debbo fare? solo il lavoro "meccanico" x bloccarla o anche l? ci sono cavi da scollegare e isolare?
                X l'eventuale risposta, oltre al sottoscritto, vi ringrazier? anche Peppo che eviter? di essere disturbato dalla mia telefonata Luned? mattino!
                Grazie
                la valvola la blocchi aperta solo di meccanica cioe' con del fil di ferro
                ma se vuoi con la yec la puoi anche togliere servomotore compreso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav View Post
                  Mille grazie

Comment

• Font Size
                    Domandone ai + esperti:
                    Grazie
                    Ok x il pin 22 ma nache il pin 6 e 8 che eventulamente ti servono per selettore mappe e limitatote corsia box...

x quamto riguarda la valvola mi consigliava Peppo di svitare la carrucolina e metterci sotto uno spessore e riavvitandola si blocca....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mav View Post
                      ma tenedo la valvola bloccata si carica una mappatura come quella destinata a uno scarico completo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chef View Post
                        ma tenedo la valvola bloccata si carica una mappatura come quella destinata a uno scarico completo?
                        ? stata una delle mie domande...e mi ha risposto che anche con i collettori originali la moto va bene uguale, comunque di lasciare la valvola aperta che funge da separatore di flusso...
                        e poi al massimo di smagrirla di qualche punto...

Comment

• Font Size
                          interessante!! quindi si pu? risparmiare sui collettori

Comment

• Font Size
                            Ok x il pin 22 ma nache il pin 6 e 8 che eventulamente ti servono per selettore mappe e limitatote corsia box...

x quamto riguarda la valvola mi consigliava Peppo di svitare la carrucolina e metterci sotto uno spessore e riavvitandola si blocca....
                            Grazie Mikk x la tua competenza e disponibilit? ( penso di parlare a nome di tutti )
                            Non vedo l'ora di finire e provare la moto (tempo e lavoro permettendo)

Comment

• Font Size
                              Grazie Mikk x la tua competenza e disponibilit? ( penso di parlare a nome di tutti )
                              Non vedo l'ora di finire e provare la moto (tempo e lavoro permettendo)
                              Grazie 1000
                              a chi lo dici non vedo l'ora anche io di finirla...da me nel box ci sono 2 ? ed i lavori vanno a rilento...
                              la cosa super positiva ? che dopo le modifiche la moto si ? accesa al primo colpo...sar? stato un caso..

Comment

• Font Size
                                Grazie 1000
                                a chi lo dici non vedo l'ora anche io di finirla...da me nel box ci sono 2 ? ed i lavori vanno a rilento...
                                la cosa super positiva ? che dopo le modifiche la moto si ? accesa al primo colpo...sar? stato un caso..
                                non ? un caso...? YAMAHA!!!

Comment

X
                                Working...
                                X