Originally posted by Massy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power Commander o Peppo Russo???
Collapse
X
-
Originally posted by Pandic-r1 View Postmikk chiedi dei problemi cruscotto 04/06... risolti o no?
grazie... aspettamo tue con ansia!!
allora mi sono fatto un bel foglietto per la prossima volta...
secondo me mi prender? per pazzo ... Per una rompi palle... sicuramente..!!
Comment
-
Scusate se mi intrometto....ho una r6 2006 con filtro,scarico e,pc3,modulo iniezione e cambio elettronico.ho montato i seguenti accessori e mi sono trovato con una moto ke rispondeva meglio ai bassi e medi rispetto all configurazione origfinale.se io adesso volessi montare una centralina originale mamodificata da peppo,lui riesce a fare un bel lavoro solo con la centralina o gli serve tutta la moto?nel caso ke programmi solo la centralina senza moto, si riesce facilmente a montarla o ci sono dei passaggi particolari da fare?
Comment
-
Intervengo solo ora nella discussione...
Per dire una sola cosa.. penso che il dubbio sia così diversificato nella scelta che quasi non stiano sullo stesso piano.. per effetto, costo, ecc. ecc.
Ci sono pro e contro per entrambe le cose..
Sarebbe come chiedere che so è meglio questa o quella moto?
Comment
-
Originally posted by gyova46 View PostScusate se mi intrometto....ho una r6 2006 con filtro,scarico e,pc3,modulo iniezione e cambio elettronico.ho montato i seguenti accessori e mi sono trovato con una moto ke rispondeva meglio ai bassi e medi rispetto all configurazione origfinale.se io adesso volessi montare una centralina originale mamodificata da peppo,lui riesce a fare un bel lavoro solo con la centralina o gli serve tutta la moto?nel caso ke programmi solo la centralina senza moto, si riesce facilmente a montarla o ci sono dei passaggi particolari da fare?
basta che stacchi la centralina e la porti da lui, che te la riprogramma..
poi per le modifiche al cablaggio se hai un minimo di manualit? le fai tu tranquillamente...lui ti da un foglio con le istruzzioni di cosa devi fare...
Comment
-
quindi riesce lo stesso anke senza moto.....ma poi dovrebbe gia essere a posto oppure bisogna pazientare un po facendo piccole modifiche?quando ho installato la pc3 ho caricato il file in base al filtro e scarico ke avevo senza far + nessuna modifica di nessun genere x'la sentivo girare bene colmando dei vuoti ai bassi e medi.la mia pc3 con modulo sarebbe da nn utilizzare + dato ke ci sarebbe la "yec",giusto?
Comment
-
Quando viene riprogrammat la centralina viene poi caricata una mappa fatta da mamma Yama che ha sviluppato per scarico e filtro ( moto configurazione stok)
la YEC lavora sia sulla benzina che sull'anticipo...quindi la tua pcIII+ modulo anticipo li dovresti eliminare...forse potresti tenerti il sensore cambio...ma x questo devi sentire Peppo
Comment
-
ragazzi ho da farvi delle domande,ho una r6 08 con solo terminale e filtro modificando l'originale in yec avrei comunque benefici oppure ? meglio montare prima un completo?crea problemi al catalizzatore?per la 08 ha risolto i problemi alla strumentazione(techimetro e contachilometri)?
Scusate per le mille domande
Comment
-
La mappa è un file che viene caricato...
se apri il file con l'apposito programma vedrai tutti i valori a 0 , ma in realtà è la partenza da una mappa già sviluppata dalla YAMA..
se poi vuoi metterci le mani ti prendi il cavetto di comunicazione e con il PC portatile ci giochi...
Comment
-
Originally posted by *max* View Postragazzi ho da farvi delle domande,ho una r6 08 con solo terminale e filtro modificando l'originale in yec avrei comunque benefici oppure ? meglio montare prima un completo?crea problemi al catalizzatore?per la 08 ha risolto i problemi alla strumentazione(techimetro e contachilometri)?
Scusate per le mille domande
sarebbe meglio montare i collettori non tanto x le prestazioni ma x il catalizzatore...
x il contakm posso chiedere sabato a PEPPO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
Sempre pronto a rispondere mikk......... sei troppo forte ormai sulla yec.....
ti comunico che tra 2 settimane vado a farla alla mia motina.........
E mi fa' tutto lui il lavoro anche lo spostamento dei pin.........
Troppo buono quel l'uomo.....ho una voglia di conscerlo di persona e fargli i complimenti per la disponibilita'.....
ciao
Comment
-
Grande giò...
sono contento, vedrai che officina...
la bontà di Peppo è la sua pazienza....lo chiameranno 100 persone al giorno x fare sempre le stesse domande...!!! me compreso che sono il suo incubo N.1
Comment
X
Comment