Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander o Peppo Russo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Massy View Post
    Ghigo facciamo una sepdizione Unica!?!?!

io in settimana lo chiamo, sabato smonto e poi spedisco quando mi da' l'ok...

confermate i 250? per la programmazione "stock"?!?!?!?
    Si potrebbe fare!!!!! Se chiami senti anche per me (completo Leovince e filtro) Poi si spedisce il tutto.....dai????!!!!!

Comment

• Font Size
      Se non ricordo male per la riprogrammazione della centralina originale chiede 300 ? ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pandic-r1 View Post
        mikk chiedi dei problemi cruscotto 04/06... risolti o no?
        grazie... aspettamo tue con ansia!!
        Ok, mi sono segnato la domanda, oramai l'hazaimer avanza e ogni volta che torno a casa dopo essere stato da Peppo mi vengono in mente altre domande che avrei dovuto fargli....!!
        allora mi sono fatto un bel foglietto per la prossima volta...
        secondo me mi prender? per pazzo ... Per una rompi palle... sicuramente..!!

Comment

• Font Size
          vai tranquillo...

Comment

• Font Size
            Scusate se mi intrometto....ho una r6 2006 con filtro,scarico e,pc3,modulo iniezione e cambio elettronico.ho montato i seguenti accessori e mi sono trovato con una moto ke rispondeva meglio ai bassi e medi rispetto all configurazione origfinale.se io adesso volessi montare una centralina originale mamodificata da peppo,lui riesce a fare un bel lavoro solo con la centralina o gli serve tutta la moto?nel caso ke programmi solo la centralina senza moto, si riesce facilmente a montarla o ci sono dei passaggi particolari da fare?

Comment

• Font Size
              Intervengo solo ora nella discussione...

Per dire una sola cosa.. penso che il dubbio sia così diversificato nella scelta che quasi non stiano sullo stesso piano.. per effetto, costo, ecc. ecc.

Ci sono pro e contro per entrambe le cose..

Sarebbe come chiedere che so è meglio questa o quella moto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gyova46 View Post
                Scusate se mi intrometto....ho una r6 2006 con filtro,scarico e,pc3,modulo iniezione e cambio elettronico.ho montato i seguenti accessori e mi sono trovato con una moto ke rispondeva meglio ai bassi e medi rispetto all configurazione origfinale.se io adesso volessi montare una centralina originale mamodificata da peppo,lui riesce a fare un bel lavoro solo con la centralina o gli serve tutta la moto?nel caso ke programmi solo la centralina senza moto, si riesce facilmente a montarla o ci sono dei passaggi particolari da fare?
                Vedo che sei di brescia, qundi sei a 30/40 minuti da Peppo...
                basta che stacchi la centralina e la porti da lui, che te la riprogramma..

poi per le modifiche al cablaggio se hai un minimo di manualit? le fai tu tranquillamente...lui ti da un foglio con le istruzzioni di cosa devi fare...

Comment

• Font Size
                  quindi riesce lo stesso anke senza moto.....ma poi dovrebbe gia essere a posto oppure bisogna pazientare un po facendo piccole modifiche?quando ho installato la pc3 ho caricato il file in base al filtro e scarico ke avevo senza far + nessuna modifica di nessun genere x'la sentivo girare bene colmando dei vuoti ai bassi e medi.la mia pc3 con modulo sarebbe da nn utilizzare + dato ke ci sarebbe la "yec",giusto?

Comment

• Font Size
                    Quando viene riprogrammat la centralina viene poi caricata una mappa fatta da mamma Yama che ha sviluppato per scarico e filtro ( moto configurazione stok)
                    la YEC lavora sia sulla benzina che sull'anticipo...quindi la tua pcIII+ modulo anticipo li dovresti eliminare...forse potresti tenerti il sensore cambio...ma x questo devi sentire Peppo

Comment

• Font Size
                      ragazzi ho da farvi delle domande,ho una r6 08 con solo terminale e filtro modificando l'originale in yec avrei comunque benefici oppure ? meglio montare prima un completo?crea problemi al catalizzatore?per la 08 ha risolto i problemi alla strumentazione(techimetro e contachilometri)?

Scusate per le mille domande

Comment

• Font Size
                        le mappe inserite serebbero come quelle gia preimpostate sulla pc3,vero?

Comment

• Font Size
                          La mappa è un file che viene caricato...
                          se apri il file con l'apposito programma vedrai tutti i valori a 0 , ma in realtà è la partenza da una mappa già sviluppata dalla YAMA..
                          se poi vuoi metterci le mani ti prendi il cavetto di comunicazione e con il PC portatile ci giochi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by *max* View Post
                            ragazzi ho da farvi delle domande,ho una r6 08 con solo terminale e filtro modificando l'originale in yec avrei comunque benefici oppure ? meglio montare prima un completo?crea problemi al catalizzatore?per la 08 ha risolto i problemi alla strumentazione(techimetro e contachilometri)?

Scusate per le mille domande
                            secondo me lo rovini il catalizzatore...
                            sarebbe meglio montare i collettori non tanto x le prestazioni ma x il catalizzatore...
                            x il contakm posso chiedere sabato a PEPPO

Comment

• Font Size
                              Sempre pronto a rispondere mikk......... sei troppo forte ormai sulla yec.....
                              ti comunico che tra 2 settimane vado a farla alla mia motina.........
                              E mi fa' tutto lui il lavoro anche lo spostamento dei pin.........
                              Troppo buono quel l'uomo.....ho una voglia di conscerlo di persona e fargli i complimenti per la disponibilita'.....
                              ciao

Comment

• Font Size
                                Grande giò...
                                sono contento, vedrai che officina...
                                la bontà di Peppo è la sua pazienza....lo chiameranno 100 persone al giorno x fare sempre le stesse domande...!!! me compreso che sono il suo incubo N.1

Comment

X
                                Working...
                                X