Originally posted by *DUCCIO*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power Commander o Peppo Russo???
Collapse
X
-
si...sulla mia un ciucco!!!
insomma...devo sapere altro??
è semplice spippolare per far andare al meglio il mio amore??
Comment
-
-
reg? a me per il compleanno mi hanno regalato una pc3r...
la devo butta??
dai nun fate cos? caxxo!!
duccio mi raccomando... tempestivo!!!
aggiornaci sul buon BEPPO... se ? riuscito a modificare i parametri
e vedo pure i kmh... me tocca butt? tutto!!
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View Postreg? a me per il compleanno mi hanno regalato una pc3r...
la devo butta??
dai nun fate cos? caxxo!!
duccio mi raccomando... tempestivo!!!
aggiornaci sul buon BEPPO... se ? riuscito a modificare i parametri
e vedo pure i kmh... me tocca butt? tutto!!
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View Posthiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
noooooooooo e chi lo dice ai ragazzi?
ma al BEPPO la posso spedire la centralozza?
viene cmq un buon lavoro, o ha bisogno della moto?
ps tanto duccio legge
una volta che hai la centralina bisogna staccare il pin 36 dal cablaggio e isolarlo per una mappatura stock o metterlo a massa per una mapp. sbk il tutto dipende dal motore se è originale va fatta stock se è pompato sbk èèè chiaro??Last edited by mav; 11-01-09, 18:20.
Comment
-
Originally posted by mav View Postno no la puoi spedire xo' ti dico devi avere un po' di manualita' per smontare e rimontare il tutto
ps tanto duccio legge
una volta che hai la centralina bisogna staccare il pin 36 dal cablaggio e isolarlo per una mappatura stock o metterlo a massa per una mapp. sbk il tutto dipende dal motore se ? originale va fatta stock se ? pompato sbk ??? chiaro??
Sei il diavoletto tentatore che sta nell'orecchio...
Non voglio pi? leggere...
Basataaaaaaaaa!!!
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postconfermo...c on Peppoyec sembra di essere ufficiali per quanti parametri puoi regolare.... anche il freno motore sulle r 08!!
JET se leggi... i cornetti funzionanno!
che tipo di modifiche hai dovuto fare al cablaggio originale per poter collegare la centralina?
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO* View Postallora...in settimana nuova mi arriver? uno scarico completo akra che monto con filtro BMC sulla mia R1 '06...avevo sotto la Power Commander, che ho tolto e venduto perch? non mi piaceva...forse perch? era programmata male, ma la moto partiva male e girava male...sembrava strozzata!! volevo far rimappare la centralina ORIGINALE a Peppo, ma il mio meccanico stamani per poco non mi picchia!! dice che Peppo non considera molto i "privati" e l'unica modifica che pu? apportare ? il Co...quindi niente anticipo variabile come avevo sulla Power e ninete differenza!!!
che mi dite??
inoltre peppo non ? assolutamente come te ne ha parlato il tuo meccanico, ? una persona disponibile, te lo posso dire per esperienza. quando lo contattai la prima volta mi disse di non avere tempo perch? era impegnato nelle gare, ma mi invit? a ritornare e a contattarlo di nuovo e mi avrebbe ricevuto.
Comment
X
Comment