Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
noooooooooo e chi lo dice ai ragazzi?
ma al BEPPO la posso spedire la centralozza?
viene cmq un buon lavoro, o ha bisogno della moto?
hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
noooooooooo e chi lo dice ai ragazzi?
ma al BEPPO la posso spedire la centralozza?
viene cmq un buon lavoro, o ha bisogno della moto?
no no la puoi spedire xo' ti dico devi avere un po' di manualita' per smontare e rimontare il tutto
ps tanto duccio legge
una volta che hai la centralina bisogna staccare il pin 36 dal cablaggio e isolarlo per una mappatura stock o metterlo a massa per una mapp. sbk il tutto dipende dal motore se è originale va fatta stock se è pompato sbk èèè chiaro??
no no la puoi spedire xo' ti dico devi avere un po' di manualita' per smontare e rimontare il tutto
ps tanto duccio legge
una volta che hai la centralina bisogna staccare il pin 36 dal cablaggio e isolarlo per una mappatura stock o metterlo a massa per una mapp. sbk il tutto dipende dal motore se ? originale va fatta stock se ? pompato sbk ??? chiaro??
Maaaaav stai diventando cattivoooooo!!
Sei il diavoletto tentatore che sta nell'orecchio...
Non voglio pi? leggere...
Basataaaaaaaaa!!!
confermo...c on Peppoyec sembra di essere ufficiali per quanti parametri puoi regolare.... anche il freno motore sulle r 08!!
JET se leggi... i cornetti funzionanno!
quindi sull r6 2008 i cornetti sono gestiti correttamente con la mappa Yec?
che tipo di modifiche hai dovuto fare al cablaggio originale per poter collegare la centralina?
allora...in settimana nuova mi arriver? uno scarico completo akra che monto con filtro BMC sulla mia R1 '06...avevo sotto la Power Commander, che ho tolto e venduto perch? non mi piaceva...forse perch? era programmata male, ma la moto partiva male e girava male...sembrava strozzata!! volevo far rimappare la centralina ORIGINALE a Peppo, ma il mio meccanico stamani per poco non mi picchia!! dice che Peppo non considera molto i "privati" e l'unica modifica che pu? apportare ? il Co...quindi niente anticipo variabile come avevo sulla Power e ninete differenza!!!
che mi dite??
la power commander per la tua moto ? molto buona, pensa che il team capitanato da vanni lorenzini in stk negli ultimi anni la usano quindi ? buona sicuramente i problemi che avevi forse potevano dipendere dalla mappatura fatta male. comunque prevedo che peppo russo (a mio parare personale il migliore preparatore di moto yamaha) possa rimapparti la centralina originale in maniera esemplare proprio come una yec, quindi non corri nessun rischio. se poi vuoi tenerti la dynojet gli fai rimappare quella e vedrai che risultati.
inoltre peppo non ? assolutamente come te ne ha parlato il tuo meccanico, ? una persona disponibile, te lo posso dire per esperienza. quando lo contattai la prima volta mi disse di non avere tempo perch? era impegnato nelle gare, ma mi invit? a ritornare e a contattarlo di nuovo e mi avrebbe ricevuto.
Comment