io mi accontento anche di questa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power Commander o Peppo Russo???
Collapse
X
-
che spettacolo...mav...tutto ciò che volevo sentire!!! quindi la YEC è una comune centralina rimappata... ma allora perché molti si stanno a menare con varie PCIII o Rapid?? grazie a tutti... ma non sò se troverò il coraggio di dirlo al mio mecca...ho paura!!! non è che poi mi sabota il mio amore!!!
a livello di cavalli e coppia come siamo messi??
Comment
-
non hai capito benissimo una cosa,ovvero che peppo russo ti fa la modicia yec,in pratica alla tua originale fa una mappatura yec e diventa yec a tutti gli effetti.
praticamente all'interno della centralina stessa è gia presente il programma yec (la mappatura) solo che originariamente non la legge,ma ne legge un altra adatta a moto originale.
la centralina yec è un altra cosa,ovvero è proprio una centralina nata per correre,ma a prestazioni va allo stesso modo di una originale rimappata,perchè alla fine sono la stessa cosa come componentistica.
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postnon hai capito benissimo una cosa,ovvero che peppo russo ti fa la modicia yec,in pratica alla tua originale fa una mappatura yec e diventa yec a tutti gli effetti.
praticamente all'interno della centralina stessa ? gia presente il programma yec (la mappatura) solo che originariamente non la legge,ma ne legge un altra adatta a moto originale.
la centralina yec ? un altra cosa,ovvero ? proprio una centralina nata per correre,ma a prestazioni va allo stesso modo di una originale rimappata,perch? alla fine sono la stessa cosa come componentistica.
sono la stessa identica cosa la differenza sta' solo nello sfuttare la tua originale per avere la componentistica yec senza dovere prendere un'altra centralina
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO* View Postche spettacolo...mav...tutto ciò che volevo sentire!!! quindi la YEC è una comune centralina rimappata... ma allora perché molti si stanno a menare con varie PCIII o Rapid?? grazie a tutti... ma non sò se troverò il coraggio di dirlo al mio mecca...ho paura!!! non è che poi mi sabota il mio amore!!!
a livello di cavalli e coppia come siamo messi??Last edited by mav; 11-01-09, 08:45.
Comment
-
Originally posted by mav View Postmi sa che sei un po' in confusione dici che sono due cose diverse e poi dici che sono la stessa cosa (prova a rileggere cosa hai scritto)
sono la stessa identica cosa la differenza sta' solo nello sfuttare la tua originale per avere la componentistica yec senza dovere prendere un'altra centralina
Comment
-
laciatemi stare Mav!!! sennò m'arrabbio!!!
ma è vero che posso regolare l'anticipo dalla strumentazione originale??
Comment
-
X
Comment