Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le R1 di serie hanno l'asma!
C'? un mio amico medico che girava a SR con una r1 05 bordeaux, lo riconoscerai nei prossimi mesi perch? ha una replica HAGA del 2005 con tanto di quel ben di *** da potere andare in SBK.
ha anche centralina e cablaggi YEC naturalmente la differenza ? enorme, utilizza 1/2 marce in pi? con un tiro che l'originale se lo scorda.
Suzuki tira sempre, anche da originale.
Non metto in discussione la migliore erogazione della Suzuki in quel range di giri/motore che serve x andare al bar
Non metto in discussione la migliore erogazione della Suzuki in quel range di giri/motore che serve x andare al bar
Peccato che siano anche i regimi che ti tirano via dalle curve, a meno che qualcuno non pensi di entrare in una curva lenta a 14.000 giri senza mollare il gas!
Scusate, ma l' Akrapovic ha dichiarato che per questioni di inquinamento il test della 09 e stato fatto utilizzando biodisel come combustibile...
Se vai sul sito Yoshimura USA, partner indiscusso suzuki, addirittura trovi che L'R1 07/08 eroga pi? cv rispetto al k7/k8 ..pensa un po...
Io come motore e lo ripeto, non trovo nessuna differenza esagerata riscontrata tra r1 07 e K7...con un k5 invece ai bassi/media qualcosa la sento... Ma ancora con sti discorsi della motopotente!!!
Sei tu che non vuoi capire....loro ce l'hanno pi? lungo pi? grosso e il loro pap? ha la macchina pi? bella !!!!
Quindi basta coi nostri mosquito che non vann un cazz e vengono sverniciati anche sul cavalletto se solo nei paraggi accendono un fanale suzuki hai capito ???
Ohhhh eccchech?z.....
Pensa che la mia R1 05 ? rimasta parcheggiata in garage di fianco al K6 di Peppotto per un mese e ha preso 15 cavalli e irrobustita la schiena su tutto l'arco di giri, il tutto senza powercommander scarico e compagnia bella !!!!
Sei tu che non vuoi capire....loro ce l'hanno pi? lungo pi? grosso e il loro pap? ha la macchina pi? bella !!!!
Quindi basta coi nostri mosquito che non vann un cazz e vengono sverniciati anche sul cavalletto se solo nei paraggi accendono un fanale suzuki hai capito ???
Ohhhh eccchech?z.....
Pensa che la mia R1 05 ? rimasta parcheggiata in garage di fianco al K6 di Peppotto per un mese e ha preso 15 cavalli e irrobustita la schiena su tutto l'arco di giri, il tutto senza powercommander scarico e compagnia bella !!!!
Ohhhh eccchech?z.....
Ohhhh eccchech?z.....
Ti sarebbe piaciuto eh? Ecco perch? non volevi pi? ridarmela, speravi un un travaso di tecnologia! ahahahaah
Quelli due anni fa hanno provato in inghilterra una r1 sbk col motore a scoppi irregolare. Ancorch? avesse meno cavalli ha girato pi? forte della r1 sbk che usavano nel bsb. Che si siano sbattuti due anni per fare una moto che va peggio dell'r1 07 ci credo poco. In ogni caso nn promettono pi? potenza (pare che dichiarino 2 cv in pi?, cio? una nullit?) ma una maggiore efficacia.
Comment