Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009 sul banco akrapovic...
Collapse
X
-
Originally posted by Linor1 View PostNon metto in discussione la migliore erogazione della Suzuki in quel range di giri/motore che serve x andare al bar
Comment
-
Originally posted by mikk View PostScusate, ma l' Akrapovic ha dichiarato che per questioni di inquinamento il test della 09 e stato fatto utilizzando biodisel come combustibile...
Io come motore e lo ripeto, non trovo nessuna differenza esagerata riscontrata tra r1 07 e K7...con un k5 invece ai bassi/media qualcosa la sento... Ma ancora con sti discorsi della motopotente!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by JfK View PostMa ancora con sti discorsi della motopotente!!!
Quindi basta coi nostri mosquito che non vann un cazz e vengono sverniciati anche sul cavalletto se solo nei paraggi accendono un fanale suzuki hai capito ???
Ohhhh eccchech?z.....
Pensa che la mia R1 05 ? rimasta parcheggiata in garage di fianco al K6 di Peppotto per un mese e ha preso 15 cavalli e irrobustita la schiena su tutto l'arco di giri, il tutto senza powercommander scarico e compagnia bella !!!!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostSei tu che non vuoi capire....loro ce l'hanno pi? lungo pi? grosso e il loro pap? ha la macchina pi? bella !!!!
Quindi basta coi nostri mosquito che non vann un cazz e vengono sverniciati anche sul cavalletto se solo nei paraggi accendono un fanale suzuki hai capito ???
Ohhhh eccchech?z.....
Pensa che la mia R1 05 ? rimasta parcheggiata in garage di fianco al K6 di Peppotto per un mese e ha preso 15 cavalli e irrobustita la schiena su tutto l'arco di giri, il tutto senza powercommander scarico e compagnia bella !!!!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostSei tu che non vuoi capire....loro ce l'hanno pi? lungo pi? grosso e il loro pap? ha la macchina pi? bella !!!!
Ohhhh eccchech?z.....
Last edited by JfK; 13-01-09, 12:59.
Comment
-
Ohhhh eccchech?z.....
Ti sarebbe piaciuto eh? Ecco perch? non volevi pi? ridarmela, speravi un un travaso di tecnologia! ahahahaah
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Peppotto View PostTi sarebbe piaciuto eh? Ecco perch? non volevi pi? ridarmela, speravi un un travaso di tecnologia! ahahahaah
Chiss? cosa prendeva se la tenevo vicina al K7 di Ultrone !!!!
Per? la tua si ? presa parte della potenza frenante della mia....ecco perch? ho limato un secondo a Monza.....entravo muy pi? forte l'ultima volta....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostEh oh mi hai beccato......
Per? la tua si ? presa parte della potenza frenante della mia....ecco perch? ho limato un secondo a Monza.....entravo muy pi? forte l'ultima volta....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostEh oh mi hai beccato......
Mi hai fatto scassare
Comment
-
:sparti:Originally posted by KneeSlider View PostNo no siamo tutti accecati dall'invidia.... tutti qui
Parlando di cose serie.... martelliamo peppo per capire se ha risolto il problema del tachimetro sulle 04-06 che mi prudono parecchio le mani....
..e comunque bello il grafico, grande il motore, ma sta' motopotente ? comunque piu' brutta.. :battip:Last edited by fiver; 13-01-09, 19:59.
Comment
-
Quelli due anni fa hanno provato in inghilterra una r1 sbk col motore a scoppi irregolare. Ancorch? avesse meno cavalli ha girato pi? forte della r1 sbk che usavano nel bsb. Che si siano sbattuti due anni per fare una moto che va peggio dell'r1 07 ci credo poco. In ogni caso nn promettono pi? potenza (pare che dichiarino 2 cv in pi?, cio? una nullit?) ma una maggiore efficacia.
Comment
X
Comment