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Ma è sempre meglio partecipare no?
Pura sindrome del cazzetto; sembra di sentire quei 4 pirla che parlano di pallone al luned? mattina.... che schifo.
Poi trovi uno con l'r1 a carburatori o con uno srad che di d? 5 secondi nel tuo amato mugello (tu col k7 ovviamente); impariamo a guidare che ne avanziamo ancora parecchio su...
Czz vuol dire? Anchio con un vecchio CBR 600 carburatori davo sonore legnate a moto con millemila cavalleria pi? della mia, ma la MOTOPOTENTE rimane la MOTOPOTENTE e a parit? di pilota sta davanti alla Yamaha! Rassegnatevi, su, dai...
Ci riesci solo se usi la testa e la ragione; troppo facile essere talebani a prescindere.
Che poi oh, costasse 7-8000 euro proverei volentieri un 1098 ma ahimè non ci sto dentro....
Cmq per tornare in topic, quel grafico è davvero strano sopratutto la differenza di linearità tra potenza e coppia. Di sicuro c'è qualcosa che non va o qualcosa che non comprendiamo (scoppi irregolari.)
Dopo tutto Mick Doohan nel 1994 fece man bassa con un motore che sulle prime sembrava non andare avanti rispetto ai 2t classici (screamer)...
Czz vuol dire? Anchio con un vecchio CBR 600 carburatori davo sonore legnate a moto con millemila cavalleria pi? della mia, ma la MOTOPOTENTE rimane la MOTOPOTENTE e a parit? di pilota sta davanti alla Yamaha! Rassegnatevi, su, dai...
Bhuahahahaha !!!! ribaltato !!!! sopratutto l'ultima faccina non l'avevo mai notata !!!!
Tanto chi va in pista scarico filtro e centralina, sistemata alle sospensioni e carene le fa comunque, sia sulla K7 che su R1... con la differenza che la centralina Yoshimura non rende come la YEC...
Si bezzius ma stiamo sulla terra.... un cablaggio + centralina yoshi è un pò fuori budget per noi amatori...non soi prezzi reali ma ho sentito di svariati milleeuri.
Se non soffri di depressione da pisello corto ovviamente.
Un mio amico l'aveva presa, centralina Yoshimura con cablaggio e cambio elettronico yoshimura... pi? di 3000 euro scontata.
Messa sul K5. Con scarico arrow completo evolution (quello buono riservato ai team), Cerchi marchesini magnesio forgiato, serbatoio carbonio ed altro...
Io avevo YEC, completo arrow con raccordi in acciaio, filtro bmc strada.
Le nostre moto andavano uguale.
Tanto chi va in pista scarico filtro e centralina, sistemata alle sospensioni e carene le fa comunque, sia sulla K7 che su R1... con la differenza che la centralina Yoshimura non rende come la YEC...
Esattamente.
Circa K7 e r1 07, ripeto, provate al banco, ormai svariate volte, sono entrambe li...con differenza 1/2 cv massimo..e non sempre a favore del k7. La differenza vera è che il k7 piglia la potenza massima 500 giri prima.
A Misano, l'unica che ci ha creato problemi nelle uscite di curva lente è stato il K5, ma con le K7 eravano li.
Io con rapporti 15-44 (troppo corti per come piace a me) e gomma 190/55 Dunlop e moto full originale (ho solo la y scatalizzante) ho avuto il confronto con un kawa 2008 in uscita ascari.
Premesso che io sono uscito pi? forte e ho aperto prima l'ho affiancato con facilit? e tenuto dietro di almeno mezza moto fino alla staccata della parabolica... stando ai dai da giornaletto e ai grafici dei suzukisti cosa avrebbe dovuto farmi ?? mi rubava la merenda ???
[QUOTE=KneeSlider;4961494]
. Il K7/8 sbk non mi pare che abbia brillato di supremazia nemmeno di motore.
Aspettiamo un confronto stesso banco. stesso giorno delle moto 09 (yama e suzu) e vediamo cosa ne esce. Come pi? volte detto le yamaha con l'elettronica "stradale" sono parecchio soffocate, vediamo con una yec o similari se c'? il "salto" vero e proprio.
QUOTE]
QuotarTI significa Ri-quotarMi Visto ke
Io la stessa cosa l' ho detta e sostenuta nella pagina precedente....
Ragazzi ammiro le vostre conoscenze, ma per me quando entrate nel tecnico diventa arabo... sarà ma io monto sul carro a carburatore e anche se sarò obsoleto mi ci diverto da pazzi!!!
Per sfruttare i nuovi missili messi in commercio mi servirebbe un team che mi spiegasse ogni cosa, visto che non riesco a regolare neanche il mio mono WP...
Un mio amico l'aveva presa, centralina Yoshimura con cablaggio e cambio elettronico yoshimura... pi? di 3000 euro scontata.
Messa sul K5. Con scarico arrow completo evolution (quello buono riservato ai team), Cerchi marchesini magnesio forgiato, serbatoio carbonio ed altro...
Io avevo YEC, completo arrow con raccordi in acciaio, filtro bmc strada.
Le nostre moto andavano uguale.
Si narra x?..ke Un altro amico...Al mugello con k5 e mat black originale ( ma frankistellapotente) ti dava paga sul dritto..
Sono accorso all'appello pro ultrone! -Caxxeggio gratuito-
Czz vuol dire? Anchio con un vecchio CBR 600 carburatori davo sonore legnate a moto con millemila cavalleria pi? della mia, ma la MOTOPOTENTE rimane la MOTOPOTENTE e a parit? di pilota sta davanti alla Yamaha! Rassegnatevi, su, dai...
Sinceramente non ho mai notato (in pista) questa "strapotenza" Suzu nei confronti di Yamaha, se poi parli di supremazia sul tratto di strada casa-bar allora non so dirti
Scherzi a parte, qui a Sr in una pista che ? mooolto veloce i tempi migliori sono sempre stati fatti segnare da Suzuki e Yamaha, anche se nel 2008 al 2? posto nella lista dei record del circuito si ? inserita una 1098R ma sempre dopo una R1/07!
Poi voglio anche ricordarti la classifica del Masterbike 2008, a va bene si i giornali non fanno testo!
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