Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009 sul banco akrapovic...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Detta cos? ? una mezza verit?.

Un K7 con uno scarico Leovince e PCIII ha 171 Cv alla ruota (Cavalli seri presi al banco Dynoget, senza correzioni "ufologiche"): cosa devi fare ad una R1 (2004>2008) per fargli prendere 170Cv alla ruota? Quanto devi spendere?
    E no Ultrone!
    stavolta non parlo del banco prova
    Gi? s? della cosa a cui ti riferisci!
    io per? parlo della pista ....!
    Anke le honda sembrano avere con Yamaha meno birra al banco
    ma in pista brobabilmente di Guida o di erogazione si fanno sotto!
    vedo delle Yamaha in pista con la sola e consueta configurazione:
    Scarico
    Filtro
    Centralina
    ke viaggiano veramente Forte! (x info kiedere al Desmo Gobbo)

Probabilmente il loro guadagno non si f? in termini di valore assoluto, ma
    sono le loro Rampe a Incazzarsi maggiormente (nel senso con un incremento pi? rapido)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      Il guadagno massimo ? identico, ma la configurazione 4-2-2 riempe un p? di + i medi....
      ciao Dex
      Lo sai ke avrei detto il contrario
      ho da sempre creduto ke il 4 in 1 desse pi? medi ke alti
      e ke affink? spostasse la curva (cio? la resa) verso l' altro andasse accorciato...
      Da quel ke mi avevano detto in merito alla configuraz.
      4-2-2 ? una scelta dettata dall' obbligo del doppio Catalizzatore
      E avevo preso x buona la cosa.....
      Ma daltronde qui "carta (grafico) Canta"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        Sono andato a vedere i lanci dell'akra x il K7.... da paura!!

170,6 CV alla ruota originale, con il completo 4:2:1 ne prende 6 con un max di 10 Cv a 6600 giri, con il 4:2:2 ne prende 6 con un max di 13 a 6800!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PUTTANAZZA!!!!!!!!!!!!
        Si vede che un mio amico ha preso un k7 sfigato assai, la sua con terminali e scat ha dato 159 cv sul banco dynojet.

Comment

• Font Size
          Originally posted by svitol View Post
          Si vede che un mio amico ha preso un k7 sfigato assai, la sua con terminali e scat ha dato 159 cv sul banco dynojet.
          Ti capisco
          Guarda, trattasi del mezzo di cui n? ho sentite e viste di pi? Svariate!
          Non s? pi? ke pensare

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            Ti capisco
            Guarda, trattasi del mezzo di cui n? ho sentite e viste di pi? Svariate!
            Non s? pi? ke pensare
            Cmq da quello che ho visto io, k7 ed r1 hanno pi? o meno gli stessi cv, cambia l'erogazione che sul k7 ? pi? lineare. Per vedere qualche cv in pi?, bisogna andare sul kawa 08 (rodato a dovere).

Comment

• Font Size
              Io di questi dati tecnici non ne capisco molto, per? ho fatto un confronto tra la R1 del 2008 e R1 del 2009......e non riesco a capire, visto che adesso una R1 nuova del 2008 si trova a 11.000 euro, qual'? la differenza nei 5000 una dall'altra?

Comment

• Font Size
                Ragazzi poche balle! Ho il K7 ma non sono un Suzukista nel senso talebano del termine.

Sul rettilineo del Mugello, con K7 Stock (di serie!) cioè con padellone catalizzante e tubi della stufa originali, non esisteva moto che non sorpassassi con facilità, di qualunque genere e marca fossero. Veramente la differenza è tanta, specie da metà rettilineo in poi.
                L'unico che mi sorpassava al tempo er ail mio amico con... K7 con scarichi aperti e mappatura!

Veramente non esiste ancora moto che di serie possa impensierire il K7, forse la MV 1078, ma non ne sono sicuro.

Comment

• Font Size
                  Nessuno mette in dubbio il motore suzu però finitela con sta sindrome del cazzetto;

Premesso che la 09 stradale la trovo orrenda, secondo me in sbk (quindi kittate come *** comanda) e in stock andranno parecchio fortino come le 08. Il K7/8 sbk non mi pare che abbia brillato di supremazia nemmeno di motore.
                  Aspettiamo un confronto stesso banco. stesso giorno delle moto 09 (yama e suzu) e vediamo cosa ne esce. Come più volte detto le yamaha con l'elettronica "stradale" sono parecchio soffocate, vediamo con una yec o similari se c'è il "salto" vero e proprio.

Se poi devi scegliere una moto in base alle prestazioni tra la bucine e la s.donato fai pure, io ti aspetto per un caffè alla casanova savelli ok ??.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Nessuno mette in dubbio il motore suzu per? finitela con sta sindrome del cazzetto;

Premesso che la 09 stradale la trovo orrenda, secondo me in sbk (quindi kittate come *** comanda) e in stock andranno parecchio fortino come le 08. Il K7/8 sbk non mi pare che abbia brillato di supremazia nemmeno di motore.
                    Aspettiamo un confronto stesso banco. stesso giorno delle moto 09 (yama e suzu) e vediamo cosa ne esce. Come pi? volte detto le yamaha con l'elettronica "stradale" sono parecchio soffocate, vediamo con una yec o similari se c'? il "salto" vero e proprio.

Se poi devi scegliere una moto in base alle prestazioni tra la bucine e la s.donato fai pure, io ti aspetto per un caff? alla casanova savelli ok ??.

Comment

• Font Size
                      Nessuno mette in dubbio il motore suzu per? finitela con sta sindrome del cazzetto;

Aspettiamo un confronto stesso banco. stesso giorno delle moto 09 (yama e suzu) e vediamo cosa ne esce. Come pi? volte detto le yamaha con l'elettronica "stradale" sono parecchio soffocate, vediamo con una yec o similari se c'? il "salto" vero e proprio.

Se poi devi scegliere una moto in base alle prestazioni tra la bucine e la s.donato fai pure, io ti aspetto per un caff? alla casanova savelli ok ??.
                      ti quoto...
                      ripeto...come mi diceva Russo che ? stato anche preparatore del team Celani (suzuchi)...
                      le yama per una scelta commerciale escono molto soffocate a differenza dele Suzu...
                      e poi basta vedere la Stok....non mi sembra che le Suzzu vadano cos? tanto + forte delle Yama...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikk View Post
                        e poi basta vedere la Stok....non mi sembra che le Suzzu vadano cos? tanto + forte delle Yama...
                        No no siamo tutti accecati dall'invidia.... tutti qui

Parlando di cose serie.... martelliamo peppo per capire se ha risolto il problema del tachimetro sulle 04-06 che mi prudono parecchio le mani....

Comment

• Font Size
                          Intanto finchè non spendete dei soldi le prendete!

Comment

• Font Size
                            ragazzi posso dirvi che con la mia cbr 1000 08 ho fatto varie provate!è posso dirvi che l'unica che mi sta accanto è la suzuki k8 con lo scarico ad una uscita sola akrapovic con pwc3 e filtro!siamo praticamente uguali e ai medi sposto un pelino io!invece povere le yamaha 08 ihihihihihihi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Intanto finch? non spendete dei soldi le prendete!
                              Pura sindrome del cazzetto; sembra di sentire quei 4 pirla che parlano di pallone al luned? mattina.... che schifo.

Poi trovi uno con l'r1 a carburatori o con uno srad che di d? 5 secondi nel tuo amato mugello (tu col k7 ovviamente); impariamo a guidare che ne avanziamo ancora parecchio su...

Comment

• Font Size
                                Pura sindrome del cazzetto; sembra di sentire quei 4 pirla che parlano di pallone al luned? mattina.... che schifo.

Poi trovi uno con l'r1 a carburatori o con uno srad che di d? 5 secondi nel tuo amato mugello (tu col k7 ovviamente); impariamo a guidare che ne avanziamo ancora parecchio su...
                                Non mi trovo daccordo... Ma di pi? Aless?!!!

Comment

X
                                Working...
                                X