Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vasca r1 04 con radiatore maggiorato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vasca r1 04 con radiatore maggiorato

    c'? qualc'uno che mi farebbe un favore...mi servirebbe una foto di come tagliare la vasca chiusa da pista per l'r1 04 per il radiatore aggiuntivo...
    st? facendo il lavoro ad un amico e vorrei tagliare giusto prima di verniciare...
    dato che nn ha ancora il radiatore nn posso misurare sulla sua...
    grazie 1000

    P.S.: se qualc'uno vendesse anche il radiatore mi mandi un mp

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riddick View Post
    c'? qualc'uno che mi farebbe un favore...mi servirebbe una foto di come tagliare la vasca chiusa da pista per l'r1 04 per il radiatore aggiuntivo...
    st? facendo il lavoro ad un amico e vorrei tagliare giusto prima di verniciare...
    dato che nn ha ancora il radiatore nn posso misurare sulla sua...
    grazie 1000

    P.S.: se qualc'uno vendesse anche il radiatore mi mandi un mp
    Considera che per il radiatore a triangolo aggiuntivo,dovresti togliere la grata che c'? nelle carene originali,quindi lo spazio ? quello che occupa la grata di serie

    Comment


    • Font Size
      #3
      quello la ho talta... ma i lati dei bordi nn sono da tagliare? i tubi passano tranquillamente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, io ti consiglierei di aspettare e provare la vasca con il radiatore aggiuntivo montato, non si s? mai...
        Last edited by Sayan75; 09-01-09, 14:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riddick View Post
          quello la ho talta... ma i lati dei bordi nn sono da tagliare? i tubi passano tranquillamente?
          ciao simo
          basta che togli la grata a filo della vasca solo la grata poi il radiatore passa

          Comment


          • Font Size
            #6
            perfetto grazie 1000

            Comment

            X
            Working...
            X