Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    Io per sicurezza ho fatto fare la centratura valvole dalla Diapason Racing!!!
    s? ma quanto ti ? costato??

Comment

• Font Size
      Originally posted by chef View Post
      s? ma quanto ti ? costato??

Questo ? un tasto dolente...800 euro...spedizione comprese!!!

Lo so ? un botto...ma se non l'avessi fatto mi sarei dovuto cambiare la moto...perch? non mi fidavo pi?!!!

Comment

• Font Size
        Riguardo ai bassi e medi con quello che ho messo su ,? cambiata radicalmente,ok non avr? il tiro a 3mila giri della zx 10 r ma assicuro che va e molto,ho montato,pignone-1 pc3 con mappa dedicata,filtro Bmc e terminali scat Titanio evo II Leovince + altre chicche!
        N? sono molto soddisffatto

Comment

• Font Size
          Anche a me...

dopo le modifiche fatte...è un missile...non ho sentito nemmeno l'esigenza di mettere il pignone-1!!!

Ammeto che con l'arrow...sempre completo...ai bassi...andava meglio...ma il leo-vince...quando apre...è terribile!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            Anche a me...

dopo le modifiche fatte...è un missile...non ho sentito nemmeno l'esigenza di mettere il pignone-1!!!

Ammeto che con l'arrow...sempre completo...ai bassi...andava meglio...ma il leo-vince...quando apre...è terribile!!!
            Il Leo,è spettacolare,lo preferisco di gran lunga all'Arrow e non sono il solo
            Con o senza db killer ha pure un bellissimo sound!
            Last edited by EMI R1; 15-01-09, 11:48.

Comment

X
            Working...
            X