Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene in VTR Stradali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene in VTR Stradali

    Cercavo delle carene stradali per un R6 del 2008, sia flamingo che cruciata che palstic bike forniscono la versione racing. Ho trovato che la ditta Motospecial di Roma le produce, purtroppo non conosco i loro prodotti.

    Mi piacerebbe andare sul sicuro un buon prodotto facile da montare senza troppe inprecazioni!!

    Grazie per gli eventuali aiuti Andrea.

  • Font Size
    #2
    Andri hai provato a guardare su e-bay! ce un produttore probabilmente cinese che le f? e in un post qua in giro ho letto che sono veramente fatte bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ho guardato ebay ma sono per il made in Italy!! Non mi fido molto ad acquistarle...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stxracing su ebay le fa di sicuro anche stradali!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          Stxracing su ebay le fa di sicuro anche stradali!
          Si ho visto diversi annunci del venditore, per? ho avuto pareri discordanti sulla merce,per cui ho lasciato stare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by r6andry77 View Post
            Cercavo delle carene stradali per un R6 del 2008, sia flamingo che cruciata che palstic bike forniscono la versione racing. Ho trovato che la ditta Motospecial di Roma le produce, purtroppo non conosco i loro prodotti.

            Mi piacerebbe andare sul sicuro un buon prodotto facile da montare senza troppe inprecazioni!!

            Grazie per gli eventuali aiuti Andrea.
            lassa stare le carene cinesi....non montano manco a morire e se montano....si spaccano in giro di qualche buca......e se durano dopo un anno sono scolorite......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pani View Post
              lassa stare le carene cinesi....non montano manco a morire e se montano....si spaccano in giro di qualche buca......e se durano dopo un anno sono scolorite......

              Si non ci penso neanche lontanamente ad acquistarle!

              Comment

              X
              Working...
              X