ciao!!! volevo installare il gas rapido domino a due cavi!! c'? qualcuno che ha gia montato questo gas rapido e come ha risolto x i cavi?? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info gas rapido x r6 2007
Collapse
X
-
infatti volevo prendere il domino visto il prezzo basso!!!!! ma come cavi e guaine che tipo bisogna prendere??? ho sentito parlare di guaine con il teflon interno le vendono al metro???
Comment
-
ciao, ho montato il domino quello a doppio filo quello oro per capirci. mi e andato di lusso perche ho usato i cavi originali. la mia e una r1 04, prova a vedere se la tua r6 c'? la come la mia, magari va bene anche a te.
Comment
-
Originally posted by r1torino View Postciao, ho montato il domino quello a doppio filo quello oro per capirci. mi e andato di lusso perche ho usato i cavi originali. la mia e una r1 04, prova a vedere se la tua r6 c'? la come la mia, magari va bene anche a te.
Comment
-
-
Originally posted by mirkorace View Postciao!!! volevo installare il gas rapido domino a due cavi!! c'? qualcuno che ha gia montato questo gas rapido e come ha risolto x i cavi?? grazie
I cavi rimangono quelli originali, devi semplicemente aver pazienza per farli entrate perfettamente nelle sedi del gas rapido,e poi......tutto apposto!!!! se hai domande io sono qua......
Comment
-
Originally posted by mirkorace View Postciao!!! volevo installare il gas rapido domino a due cavi!! c'è qualcuno che ha gia montato questo gas rapido e come ha risolto x i cavi?? grazie
Last edited by devis.71; 04-01-09, 19:07.
Comment
-
secondo me ad usare i cavi originali avrei qualche dubbio .... dall'originale al comando rapido cambiano le curvature e la scorrevolezza .io non mi fiderei, a lungo andare potrebbero sorgere dei probblemi .... per esempio comando che non ritorna completamente ,cioè arrivare in staccata e ti resta il gas aperto.... riflettici....Last edited by devis.71; 04-01-09, 19:09.
Comment
-
Originally posted by ghigo View PostQueste sono le foto del gas Domino montato sulla mia R6 per adesso nessun problema di scorrevolezza cavi-ritorno gas......
verrai ampiamente ricompensato in birre e quant'altro...
Ps: ma il blocchetto dei comandi ( accensione ) rimane quello originale?
Comment
-
Originally posted by stokky View Postnon e' che, visto che sono di firenze anch io e visto che lo volevo montare anch io sulla mia r6 08, se avessi bisogno di aiuto..ti posso chiedere una mano?
verrai ampiamente ricompensato in birre e quant'altro...
Ps: ma il blocchetto dei comandi ( accensione ) rimane quello originale?
Comment
X
Comment