Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info gas rapido x r6 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info gas rapido x r6 2007

ciao!!! volevo installare il gas rapido domino a due cavi!! c'? qualcuno che ha gia montato questo gas rapido e come ha risolto x i cavi?? grazie

• Font Size
    il gas rapido euro racing e' gia' completo di fili e tre ruote per regolare la corsa puoi vederlo sul sito se non ricordo male

Comment

• Font Size
      dipende da quanto vuole spendere
      l'euro racing costa intorno ai 150,il domino sui 30
      io ho l'euro racing

per i cavi mi sa che te li dovrai fare su misura

Comment

• Font Size
        ammazza 30 euro il domino ma doppio filo in ergal?????????
        non ci posso credere come dice mio figlio di 2anni 3 mezzo

Comment

• Font Size
          infatti volevo prendere il domino visto il prezzo basso!!!!! ma come cavi e guaine che tipo bisogna prendere??? ho sentito parlare di guaine con il teflon interno le vendono al metro???

Comment

• Font Size
            ciao, ho montato il domino quello a doppio filo quello oro per capirci. mi e andato di lusso perche ho usato i cavi originali. la mia e una r1 04, prova a vedere se la tua r6 c'? la come la mia, magari va bene anche a te.

Comment

• Font Size
              Originally posted by r1torino View Post
              ciao, ho montato il domino quello a doppio filo quello oro per capirci. mi e andato di lusso perche ho usato i cavi originali. la mia e una r1 04, prova a vedere se la tua r6 c'? la come la mia, magari va bene anche a te.
              grazie adesso vedo se si riesce!!! al massimo rifaccio le guaine e cavi dal mecca!!!

Comment

• Font Size
                Ciao Mirco anche io ho su il domino che trovo molto valido in quanto accorcia il giusto la corsa della manopola! si possono usare tranquillamente i cavi originali!
                Last edited by RD56; 03-01-09, 02:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mirkorace View Post
                  ciao!!! volevo installare il gas rapido domino a due cavi!! c'? qualcuno che ha gia montato questo gas rapido e come ha risolto x i cavi?? grazie
                  Ciao io ho istallato il Domino rulla mia R6 2006 minima spesa tanta resa!!!!!!!
                  I cavi rimangono quelli originali, devi semplicemente aver pazienza per farli entrate perfettamente nelle sedi del gas rapido,e poi......tutto apposto!!!! se hai domande io sono qua......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mirkorace View Post
                    ciao!!! volevo installare il gas rapido domino a due cavi!! c'è qualcuno che ha gia montato questo gas rapido e come ha risolto x i cavi?? grazie
                    ciao ..... io ho una r6 e ho motato il comando della robby moto,ha 4 rotelle intercambiabili e i cavi sono già protetti alle estremità con il teflon , e lo puoi ordinare il colore che vuoi..... lo trovi a circa 130 €
                    Last edited by devis.71; 04-01-09, 19:07.

Comment

• Font Size
                      secondo me ad usare i cavi originali avrei qualche dubbio .... dall'originale al comando rapido cambiano le curvature e la scorrevolezza .io non mi fiderei, a lungo andare potrebbero sorgere dei probblemi .... per esempio comando che non ritorna completamente ,cioè arrivare in staccata e ti resta il gas aperto.... riflettici....
                      Last edited by devis.71; 04-01-09, 19:09.

Comment

• Font Size
                        Queste sono le foto del gas Domino montato sulla mia R6 per adesso nessun problema di scorrevolezza cavi-ritorno gas......

Last edited by ghigo; 05-01-09, 14:30.

Comment

• Font Size
                          ottimo ti ringrazio x le foto direi che prendo il domino sbk al volo:festa3: :festa3: :festa3: :bestddg: :bestddg: :bestddg:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ghigo View Post
                            Queste sono le foto del gas Domino montato sulla mia R6 per adesso nessun problema di scorrevolezza cavi-ritorno gas......
                            non e' che, visto che sono di firenze anch io e visto che lo volevo montare anch io sulla mia r6 08, se avessi bisogno di aiuto..ti posso chiedere una mano?
                            verrai ampiamente ricompensato in birre e quant'altro...

Ps: ma il blocchetto dei comandi ( accensione ) rimane quello originale?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stokky View Post
                              non e' che, visto che sono di firenze anch io e visto che lo volevo montare anch io sulla mia r6 08, se avessi bisogno di aiuto..ti posso chiedere una mano?
                              verrai ampiamente ricompensato in birre e quant'altro...

Ps: ma il blocchetto dei comandi ( accensione ) rimane quello originale?
                              Quando vuoi non ci son problemi!!!!!!! Allora i comandi rimangono gli originali,io ho ingrullito un'p? anche perch? con la pompa radiale a seconda di come lo montavo ci picchiava contro....insomma non si monta il tutto in un minuto,ma se ci son riuscito io.........se avete bisogno......

Comment

X
                              Working...
                              X