Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si sente uno su una r1 2004?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lord G
    La curva dei cv ? paurosa...da 7mila in su ne spara subito 130-140 sul posteriore!

    Mentre quella del suzu 03 ? molto pi? lineare gi? dai bassi per? arriva fino a 14mila e passa mentre l'r1 ferma a poco pi? di 12mila...che boooomba
    Mi sa ke hai fatto un p? di confusione...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mikifromflorence
      Originally posted by Lord G
      La curva dei cv ? paurosa...da 7mila in su ne spara subito 130-140 sul posteriore!

      Mentre quella del suzu 03 ? molto pi? lineare gi? dai bassi per? arriva fino a 14mila e passa mentre l'r1 ferma a poco pi? di 12mila...che boooomba
      Mi sa ke hai fatto un p? di confusione...

      Questi sono i dati che avevo visto su tuttomotoz!

      suzy arriva a 14500, r1 a 12500 circa mi pare.

      Sopra i 7mila r1 sale subito verso la max potenza

      gixer lineare da 0 a 14mila, quindi progressivo immagino, per questo si sente subito la spinta ai bassi mentre l'r1 tira la botta agli alti.

      Questo ? quello che ho dedotto dai dati in mio possesso, ma poi te miki che moto hai scusa?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lord G
        Originally posted by mikifromflorence
        Originally posted by Lord G
        La curva dei cv ? paurosa...da 7mila in su ne spara subito 130-140 sul posteriore!

        Mentre quella del suzu 03 ? molto pi? lineare gi? dai bassi per? arriva fino a 14mila e passa mentre l'r1 ferma a poco pi? di 12mila...che boooomba
        Mi sa ke hai fatto un p? di confusione...

        Questi sono i dati che avevo visto su tuttomotoz!

        suzy arriva a 14500, r1 a 12500 circa mi pare.

        Sopra i 7mila r1 sale subito verso la max potenza

        gixer lineare da 0 a 14mila, quindi progressivo immagino, per questo si sente subito la spinta ai bassi mentre l'r1 tira la botta agli alti.

        Questo ? quello che ho dedotto dai dati in mio possesso, ma poi te miki che moto hai scusa?
        Lord cerca anche in rete i grafici di potenza delle due moto...su Tuttomoto devono aver fatto un po' di confusione!!
        ? l'R1 04 che allunga fino oltre i 14000 con picco di potenza a 12500 e non certo il gixxer,il quale sicuramente ha medi pi? corposi,soprattutto a parit? di giri

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ruffryders
          ...............
          Lord cerca anche in rete i grafici di potenza delle due moto...su Tuttomoto devono aver fatto un po' di confusione!!
          ? l'R1 04 che allunga fino oltre i 14000 con picco di potenza a 12500 e non certo il gixxer,il quale sicuramente ha medi pi? corposi,soprattutto a parit? di giri

          Comment


          • Font Size
            #20
            No sono io che ho fatto confusione: avete ragione voi.



            Che bombaaaaaa

            Comment

            X
            Working...
            X