Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si sente uno su una r1 2004?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come si sente uno su una r1 2004?

    Potra' sembrare una domanda banale pero' almeno mi togliero' un dubbio..
    Per chi aveva una r1 2002 e ora ha una r1 2004,vorrei chiedere due cose..
    Sapere se una persona normale,che non e' un campione (tipo me) che scende da una 2002 e sale su una 2004,sente realmente sostanziali differenze?
    SIa su strada ch ein pista,non solo di motore,ma se i passi fatti sono davvero cosi' elevati che anche uno dal passo normale si possa sentire su un'altra moto.
    Cosa che tra il modello 2002 e precedenti non era cosi' marcato...

  • Font Size
    #2
    IO DALLA 2000 ALLA 2004 HO SENTITO UN ABISSO DI DIFFERENZA!!!!!

    SIA IN STRADA CHE IN PISTA!!!!!!!!

    ? TUTTA UN'ALTRA MOTO E NON C'? PARAGONE!!!!!

    LEGGEREZZA,MANEGEVOLEZZA,PRECISIONE,CAMBIO,FRENI,C ICLISTICA,POSIZIONE GUIDA,FACILIT? DI GUIDA,SENSAZIONE DI AVERE "IN MANO" LA MOTO ECC ECC

    CONTRO:SCALDA DA PAURA!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pippozxr400
      IO DALLA 2000 ALLA 2004 HO SENTITO UN ABISSO DI DIFFERENZA!!!!!

      SIA IN STRADA CHE IN PISTA!!!!!!!!

      ? TUTTA UN'ALTRA MOTO E NON C'? PARAGONE!!!!!

      LEGGEREZZA,MANEGEVOLEZZA,PRECISIONE,CAMBIO,FRENI,C ICLISTICA,POSIZIONE GUIDA,FACILIT? DI GUIDA,SENSAZIONE DI AVERE "IN MANO" LA MOTO ECC ECC

      CONTRO:SCALDA DA PAURA!!!
      QUOTO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cia maury, premetto che vengo da una 2003, che ? uguale alla 02, e non sono mai andato in pista, per? ti posso dire, che la moto ? completamente differente, come erogazione di potenza, come posizione di guida, come tenuta e sicurezza che ti da in curva, per me ? stato come salire su una moto completamente nuova, rifatta in tutto, che non ha nulla di paragonabile alla precedente...

        Unico problema come dice pippo scalda come non mai, e la frenata non mi piace molto, dopo un p? ti ritrovi la leva della pompa attaccata all'aceleratore, brutta cosa...

        Poi che dire, per me questa ? la MOTO....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by golia
          e la frenata non mi piace molto, dopo un p? ti ritrovi la leva della pompa attaccata all'aceleratore, brutta cosa...

          Poi che dire, per me questa ? la MOTO....
          Tubi in treccia aeronautica no eh??!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by abezze
            Originally posted by golia
            e la frenata non mi piace molto, dopo un p? ti ritrovi la leva della pompa attaccata all'aceleratore, brutta cosa...

            Poi che dire, per me questa ? la MOTO....
            Tubi in treccia aeronautica no eh??!!
            OT consigliate una pompa 19x18 o da 20???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: come si sente uno su una r1 2004?

              Originally posted by r1maury
              Potra' sembrare una domanda banale pero' almeno mi togliero' un dubbio..
              Per chi aveva una r1 2002 e ora ha una r1 2004,vorrei chiedere due cose..
              Sapere se una persona normale,che non e' un campione (tipo me) che scende da una 2002 e sale su una 2004,sente realmente sostanziali differenze?
              SIa su strada ch ein pista,non solo di motore,ma se i passi fatti sono davvero cosi' elevati che anche uno dal passo normale si possa sentire su un'altra moto.
              Cosa che tra il modello 2002 e precedenti non era cosi' marcato...
              Come uno che ha buttato 4500 ?

              Scherzi a parte per chi usa la moto esclusivamente su strada come me non vale la pena cambiare anzi io l'ho trovata meno divertente perch? molto meno pronta in basso, in quanto a tenuta e maneggevolezza la differenza la fanno piu' le gomme che altro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                come ho due soldi tubi e pompa, ora il conto ? al fondo, ho raschiato tutto..

                per i 4500? non posso dire di averli buttati, poi io sono stato costretto, e tutto sta come uno va con la moto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golia
                  come ho due soldi tubi e pompa, ora il conto ? al fondo, ho raschiato tutto..

                  per i 4500? non posso dire di averli buttati, poi io sono stato costretto, e tutto sta come uno va con la moto...


                  Il mio era un discorso in generale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il fatto e' che e' molto bella e va' bene,anzi ha fatto un bel passo e per un po' dubito che ci saranno grossi cambiamenti..un po' come dai modelli 98 fino alla 2002...
                    Non amo sti due scarichi dietro,ma la cosa che mi frena troppo e spendere tutti i risparmi per avere quasto modello nuovo che poi tanto non riuscirei a fruttare come non sfrutto questa..
                    Non so se mi sono spiegato ma per molti magari e' cosi'..
                    Ho gia' una bella moto con carene vtr,doppio serbatoio,paratelai in carbonio e parateli in teflon e ripartire da zero mi angoscia
                    Mi sa che mi godro' la mia r1 2002,il pensiero di andare con una 2004 nuova in pista.....brrrrrrrrrrrr

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      giusto maury
                      la 04 ? superiore ma anke la tua nn ? un tumore
                      fai bene a tenerla x ora
                      poi se riesci a cambarla spendendo poko sar? meglio
                      bye cris bo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la 04 ? superiore ma anke la tua nn ? un tumore

                        Cris...sintetico ed efficacissimo, Maury comunque io se mi arrivano due lire la cambio, non tanto perch? questa vada male, ma perch? voglio un mezzo che tenga di prezzo per un p?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io vorrei passare da suzuki gixer 600 a r1 04...dite che riuscir? a impennare anche in 2a solo di gas?


                          Volevo prendere il gixer 7emmezzo ma credo che commercialmente non sia favorevole all'acquirente.
                          Allora ho pensato, a sto punto prendo il 1000, non sfrutter? mai i cv ma tanto si sa che non bastano mai alla fine.

                          Per? il nuovo 1000 ? proprio una ciofeca e considerando che gli usati r1 04 sono quasi a portata di mano ci facevo un pensierino!

                          Allora va cos? bene come dicono?
                          Il mio amico ? passato da gixer 03 a r1 04 e ha detto che c'? un abisso di potenza, agli alti ? un reattore la yamahina!

                          Confermate?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lord G
                            Io vorrei passare da suzuki gixer 600 a r1 04...dite che riuscir? a impennare anche in 2a solo di gas?


                            Volevo prendere il gixer 7emmezzo ma credo che commercialmente non sia favorevole all'acquirente.
                            Allora ho pensato, a sto punto prendo il 1000, non sfrutter? mai i cv ma tanto si sa che non bastano mai alla fine.

                            Per? il nuovo 1000 ? proprio una ciofeca e considerando che gli usati r1 04 sono quasi a portata di mano ci facevo un pensierino!

                            Allora va cos? bene come dicono?
                            Il mio amico ? passato da gixer 03 a r1 04 e ha detto che c'? un abisso di potenza, agli alti ? un reattore la yamahina!

                            Confermate?
                            L'abisso di potenza rispetto al suzu 03 non credo proprio ci sia...

                            ... ma per quanto riguarda ciclistica, trazione, stabilit? e progressione credo ke siamo al top mai espresso...

                            ... e contrariamente a quanto si pu? credere basta girare il polso e tutti i CV sono l?, pronti ad essere scaricati in terra trankuillamente, corposamente ma non prepotentemente...

                            ... R1 '04: tanti cavalli facili su un telaio eccellente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La curva dei cv ? paurosa...da 7mila in su ne spara subito 130-140 sul posteriore!

                              Mentre quella del suzu 03 ? molto pi? lineare gi? dai bassi per? arriva fino a 14mila e passa mentre l'r1 ferma a poco pi? di 12mila...che boooomba

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X