Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTATEMI Modifica portatarga ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTATEMI Modifica portatarga ...

    Raga qualkuno delle mie parti pu? aiutarmi??? questo ? il post inerente alla modifica...grazieeeeee




    grazieeee

  • Font Size
    #2
    Mi sembra che nel post ci sia già spiegato come fare......prova e riprova.
    La soddisfazione di farcela non ha prezzo.
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo so..ma non ho neanke idea di come iniziare
      Last edited by Yamaha_r1; 01-01-09, 16:57.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Smonti il suo originale e copi gli attacchi, tutto il resto o lo replichi o lo crei con la fantasia.
        La cosa fondamentale è solo il fissaggio.
        Più di così bisogna venire li e fartelo.......sorry.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mmm ma devo prendere una lstra di alluminio? oppure altro??

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo sarebbe il pezzo da sostituire con la lastra di alluminio... a me sembra un p? difficile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma scusa xkè invece di continuare a chiedere consigli inutili nel forum nn scendi a prendere una lastra di alluminio e ti inventi qualcosa???
              sempre a cercare la minestra pronta xkè cucinarsela è troppa fatica...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se proprio sei negato, fatti un disegno con due misure e vai da un fabbro....con poco dovresti cavartela.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmm ho trovato l'alternativa di cercare un pezzo uguale al mio usato e lavorarci sopra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma che te ne importa di cambiare il portatarga alla tua moto? Con quell' aggeggio magari vai anche un pò in fuoristrada, e con il portatarga che vuoi fare tu ti smerderesti ancora più del normale....e poi mica la terrai per sempre quella moto no? Comunque fossi in te i pezzi originali non li taglierei o modificherei irreversibilmente mai, secondo me potresti comunque comprare un portatarga aftermarket generico per moto e poi ti crei degli attacchi per fissarlo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No in fuoristrada non ci vado, solo strada , lo so questa moto non la terrò x sempre infatti la cambierò verso l'estate (almeno credo)...

                      appena ho tempo smonto tutta la moto e vediamo un pò kosa fare ... se non mi metto a vedere mai potrò capire..avete ragione voi
                      Poi se riesco vi posto il lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho letto oggi su in moto che la ufo plast vende un portatarga con luce a led omologata.....tutto molto bello.
                        Prima di acquistarne uno e di smanettarlo alla ca@@o prova ad informarti sul costo di questo.
                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si lo conosco ma l'inclinazione non è regolabile... non credo sia nella norma...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X