Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info prezzo ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info prezzo ...

    Giorno a tutti:
    Una info mi interesserebbe cortesemente:
    Quanto pu? valere una Yamaha fz6 s2 con 3 mesi di vita e 3000 km?
    hanno chiesto il mio k7 che sto dando via,e mi hanno proposto questa Fz6 in permuta.
    Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    la fz6 s2 fino ad un mese fa era in promozione a 5995, dal 2009 torner? a listino senza promozioni particolari a7495 .

    la moto nella sua categoria ? un bel mezzo,esteticamente soggettiva,ma molto diffusa e apprezzata,merita di essere utilizzata,se intendi poi rivenderla subito secondo me non ? un gran affare,ce ne sono troppe in vendita e tutte quasi tutte seminuove.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Domanda :

      come mai ci sono tante semi nuove in vendita ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        le rate sono diventate pesanti allora si cerca di estinguere il finanz.
        o spesso capita che attratti dal prezzo promozionale si vada a scegliere una moto non adatta alle proprie esigenze,e la si voglia cambiare con qualcos'altro finch? si prende ancora una buona quotazione....

        in conc si riempiono di queste moto in inverno,sono degli affari per chi punta quel modello da tempo,moto praticamente nuove a prezzo stracciato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi in teoria dovrebbe valere sui 5000?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DIRT View Post
            le rate sono diventate pesanti allora si cerca di estinguere il finanz.
            o spesso capita che attratti dal prezzo promozionale si vada a scegliere una moto non adatta alle proprie esigenze,e la si voglia cambiare con qualcos'altro finch? si prende ancora una buona quotazione....

            in conc si riempiono di queste moto in inverno,sono degli affari per chi punta quel modello da tempo,moto praticamente nuove a prezzo stracciato.
            Ottima risposta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me vale meno di 5000 euro, vai su moto.it per farti un' idea e a tutte quelle che vedi toglici almeno 3-400 euro da quel che chiedono (è quello che tratteresti...). E' una moto troppo diffusa, difficile da vendere e si trova gente che te la tira dietro pur di smenarsela. Oltretutto penso che presto uscirà il nuovo modello....vedi te!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao ragazzi secondo voi sarebbe un buon prezzo qll di una yamaha r1 di agosto 2007 con 11000 km a 8.500 euro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  troppo poco,c'? qualcosa che strusa.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by adrybn View Post
                    ciao ragazzi secondo voi sarebbe un buon prezzo qll di una yamaha r1 di agosto 2007 con 11000 km a 8.500 euro?
                    e' il suo valore ma si puo' prendere meglio calcola che nuove 2007 nel 2008 sono state vendute a 10900
                    fai le dovute considerazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Giorno a tutti:
                      Una info mi interesserebbe cortesemente:
                      Quanto pu? valere una Yamaha fz6 s2 con 3 mesi di vita e 3000 km?
                      hanno chiesto il mio k7 che sto dando via,e mi hanno proposto questa Fz6 in permuta.
                      Grazie a tutti.
                      io non farei una permuta del genere per quanto nuova l' fz6 e' una moto non facile da vendere
                      oppure te la deve dare a 3500 ? in modo che tu forse riescirai a vendertela a maggio in piena stagione a 3800 ? e giustifichi i 4 mesi che te la devi tenere al box
                      nuova i conce te la tirano in faccia con finanziamenti di tutti i generi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by adrybn View Post
                        ciao ragazzi secondo voi sarebbe un buon prezzo qll di una yamaha r1 di agosto 2007 con 11000 km a 8.500 euro?
                        Buon prezzo, naturalmente se è perfetta. Considera che qui a Firenze vendono la Santander nuova da immatricolare a 10900 euro.....insomma penso che un 2007 se cerchi lo trovi anche a meno,e anche con meno Km.
                        Non scordarti poi che molte sono state usate in gara (Trofei amatori e quanti altri...) per cui se è troppo perfetta potrebbe essere una di queste. Insomma stacci attento e con 1000 euro in più (ma anche meno) ti pigli un 2008.
                        Ragazzi il mercato è fermo, chi di voi deve comprare vada a caccia degli affari!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non so se la 2008 verr? riproposta a quelle cifre cosi scontate,i listini sono stai riticcati in alto, 4000 euro di sconto su una r1 nuova vuol dire non perderci.

                          gi? farsi rititare l'usato ? un lusso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la 2008 adesso al conce la stanno dando a 10200 finanziata...
                            quindi valutate bene...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X