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consiglio upgrade r6 '06

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    #1

    consiglio upgrade r6 '06

    ciao ragazzi cerco consigli per fare un regalino alla mia motina da pista.
    E' completamente originale...tranne le carene e le gomme.
    La uso solo in circuito.
    Vorrei prendere qualcosa di utile.....e quindi in base alle mie capacit?...
    Ancora non la sento 'mia'.
    La scorsa estate sono stato solo una volta al muggio per un corso avanzato di guida in pista(quindi niente tempi) e poi 3/4 a varano,best 1,16.Passo 1,17/18.
    Sono indeciso su cosa regalarle...o secondo voi dati i tempi ? roba inutile?
    Tubi freno? Pompa radiale? o molle e olio hyperpro?
    Grazie dei consigli ragazzi

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    #2
    Senza sospensioni non riesci a frenare nemmeno, quindi......ma qual'è il tuo budget?

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      #3
      bla bla bla bla
      Last edited by frankie22; 27-12-08, 19:43.

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        #4
        tubi in treccia e pasticche degne x la pista subito
        le sospensioni puoi lascare anche le sue,all inizio....e cercare di mettere appunto quelle. quando i tempi scenderanno e ti sentirai arrivato...allora è arrivata l'ora della ciclistica
        se non hai ambizioni esagerate il motore lo puoi lasciare x ultimo,anche se montare uno scaricaccio solo terminale e scatalizzare conviene sempre subito.
        Last edited by bosco_RR; 27-12-08, 14:48.

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          #5
          bla bla bla bla

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            #6
            Originally posted by frankie22 View Post
            bla bla bla bla
            Originally posted by frankie22 View Post
            bla bla bla bla
            Che, te sei inceppato ?


            Comunque quoto il Bosco

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              #7
              Originally posted by frankie22 View Post
              bla bla bla bla
              cos'? mi copi? fai il pappagallo?
              Guarda che nell'altra discussione il mio blablabla non era riferito alle tue parole ma alla discussione in s?.........dato che mi da un po' fastidio quando le discussioni rimangono circoscritte a solo 2 o 3 utenti....
              Spesso un argomento puo' essere utile a piu' persone....(in fondo ? lo scopo del forum)

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                #8
                per me se non senti la moto tua devi far almeno tarare le sospensioni...
                è più importante come vengono regolate dei pezzi che montano

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                  #9
                  Ciao Ferra se nn la senti tua, sopratutto l'anteriore che almeno x m? era il problema maggiore ti consiglio i manubri diapason racing. io ho risolto tanto, mi sento molto + in mano l'anteriore, poi procederei con tubi in treccia e pastiglie indicate tipo sbs rs o dc! un bel scaricozzo completo con centralina e vedrai come cambia la musica!

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                    #10
                    Originally posted by RD56 View Post
                    Ciao Ferra se nn la senti tua, sopratutto l'anteriore che almeno x m? era il problema maggiore ti consiglio i manubri diapason racing. io ho risolto tanto, mi sento molto + in mano l'anteriore, poi procederei con tubi in treccia e pastiglie indicate tipo sbs rs o dc! un bel scaricozzo completo con centralina e vedrai come cambia la musica!
                    in cosa si differenziano rispetto agli originali?
                    Che tubi in treccia mi consigliate?

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                      #11
                      Be si differenziano che li puoi mettere come ti pare! + bassi + alti + aperti + chiusi! come te la senti t?! io personalmente li uso molto aperti! x i tudi direi Goodridge nn sono male e forse li trovi anche da qualcuno del trofeo.
                      Buon Anno!

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                        #12
                        Originally posted by RD56 View Post
                        Be si differenziano che li puoi mettere come ti pare! + bassi + alti + aperti + chiusi! come te la senti t?! io personalmente li uso molto aperti! x i tudi direi Goodridge nn sono male e forse li trovi anche da qualcuno del trofeo.
                        Buon Anno!
                        grazie delle info rd!

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                          #13
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          bla bla bla bla
                          Complimenti per gli spunti interessanti che stai dando alla discussione.........

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                            #14
                            1) tubi in treccia e pasticche serie
                            2) molle, olio, pompanti alla forcella + molla al mono

                            Investi un bel 500 euro e fai tutto

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                            • Font Size
                              #15
                              sicuramente frenata e ciclistica sono le modifiche che ti permettono di girare in sicurezza e soprattutto di abbassare i tempi.....

                              ai un pm...

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