secondo voi quale sono migliori i Braking (quelli che danno nel trofeo merchesini)o i discacciati ?(anche se io avendo gi? avuto discacciati non ho dubbi),cosa mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale Dischi ?
Collapse
X
-
a margherita ,io andrei sui discacciati!
personalmente li avevo sul 600 da pista,e mi son trovato molto bene! ma quando li ho cambiati perchè piegati(la comprai gia con quelli) e ci ho messo gli alth non a margherita...bhè costano + dei discacciati ma mi sono trovato da *** con gli alth!! superiori...Last edited by bosco_RR; 22-12-08, 22:44.
-
io li ho avuti entrambi e per quanto mi riguarda i discacciati (superlight) sono una spanna sopra
di braking ho avuto quelli classici che vendono a margherita (semiflottanti), nn so se poi sono diversi da quelli da te citati
Comment
-
Io ho avuto i Discacciati ed ora ho i nuovi Braking sulla R1 07...
sinceramente erano meglio i Discacciati...e poi adesso i Braking iniziano a vibrare leggermente...
Non ti far illudere dal fatto che i Braking li usano nelle gare e quindi vanno bene...quelli che usano in gara sono completamente diversi da quelli commercializzati....tipo di acciaio, spessore disco, nottolini flottanti...
Lo posso dire xchè ho confrontato i miei con quelli che montano un paio di un team che conosco...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Io sulla mia ho provato i Braking, ma li ho dovuti togliere perchè vibravano veramente troppo. Il problema dei Braking "classici" è che andrebbero retificati a mano i nottolini per non farli più vibrare, è un problema risaputo e gente che li ha rimandati alla Braking stessa per le troppe vibrazioni se liè visti recapitare nuovi di pacca a casa. Ora monto dei dischi a margherita della Alth,, e ti dico la verità, sono veramente tanta roba, molto meglio dei Braking (nonostante siano semi-sconosciuti). Se vai di Discacciati comunque tanto meglio......
Ah se poi decidi per i Braking contattami, li ho in garage e sono praticamente nuovi (avranno 600 Km. di pista.....) ci mettiamo d' accordo come vuoi.
Saluti!
Comment
-
-
appero ,cmq tutto è relativo,è il bello e il brutto te pensa che sul mio 600 mi si erano piegati i discacciati a margherita sostituiti con profitto con gli alth circolari
Comment
-
qualche giorno di questo pensavo di andare direttamente da Discacciati ad Appiano gentile (CO) a chiedergli che prezzo mi fà prendendoli direttamente in fabbrica (nero)
Comment
-
Originally posted by mikele 72 View Postqualche giorno di questo pensavo di andare direttamente da Discacciati ad Appiano gentile (CO) a chiedergli che prezzo mi fà prendendoli direttamente in fabbrica (nero)Last edited by bosco_RR; 23-12-08, 21:54.
Comment
X
Comment