Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Dischi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale Dischi ?

    secondo voi quale sono migliori i Braking (quelli che danno nel trofeo merchesini)o i discacciati ?(anche se io avendo gi? avuto discacciati non ho dubbi),cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    a margherita ,io andrei sui discacciati!
    personalmente li avevo sul 600 da pista,e mi son trovato molto bene! ma quando li ho cambiati perchè piegati(la comprai gia con quelli) e ci ho messo gli alth non a margherita...bhè costano + dei discacciati ma mi sono trovato da *** con gli alth!! superiori...
    Last edited by bosco_RR; 22-12-08, 22:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io li ho avuti entrambi e per quanto mi riguarda i discacciati (superlight) sono una spanna sopra

      di braking ho avuto quelli classici che vendono a margherita (semiflottanti), nn so se poi sono diversi da quelli da te citati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho avuto i Discacciati ed ora ho i nuovi Braking sulla R1 07...
        sinceramente erano meglio i Discacciati...e poi adesso i Braking iniziano a vibrare leggermente...

        Non ti far illudere dal fatto che i Braking li usano nelle gare e quindi vanno bene...quelli che usano in gara sono completamente diversi da quelli commercializzati....tipo di acciaio, spessore disco, nottolini flottanti...
        Lo posso dire xchè ho confrontato i miei con quelli che montano un paio di un team che conosco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mikk View Post
          Io ho avuto i Discacciati ed ora ho i nuovi Braking sulla R1 07...
          sinceramente erano meglio i Discacciati...
          Ecco, bravo!! Se te ne avanzano una coppia li montiamo sabato alla mia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per te ho due 33 giri dei Phoo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sulla mia ho provato i Braking, ma li ho dovuti togliere perchè vibravano veramente troppo. Il problema dei Braking "classici" è che andrebbero retificati a mano i nottolini per non farli più vibrare, è un problema risaputo e gente che li ha rimandati alla Braking stessa per le troppe vibrazioni se liè visti recapitare nuovi di pacca a casa. Ora monto dei dischi a margherita della Alth,, e ti dico la verità, sono veramente tanta roba, molto meglio dei Braking (nonostante siano semi-sconosciuti). Se vai di Discacciati comunque tanto meglio......
              Ah se poi decidi per i Braking contattami, li ho in garage e sono praticamente nuovi (avranno 600 Km. di pista.....) ci mettiamo d' accordo come vuoi.
              Saluti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                lascia stare i discacciati e i braking...fai 1sforzo e vai di alth circolari...e se proprio non si può spendere,allora discacciati!
                Last edited by bosco_RR; 23-12-08, 20:34.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un mio amico ha montato gli alth su r6 e dopo un po si sono storti,io avevo discacciati e non ho mai avuto problemi sempre su r 6

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    appero ,cmq tutto è relativo,è il bello e il brutto te pensa che sul mio 600 mi si erano piegati i discacciati a margherita sostituiti con profitto con gli alth circolari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti ho mandato una mail con foto dei dischi che avevo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho visto cavolo tra i tuoi discacciati e i miei a margherita che avevo ci passa un abisso... se posso domandartelo,qui discacciati li a quanto stanno (€)??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non me lo ricordo perche avevo preso tutto in blocco assieme ad altra roba

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            qualche giorno di questo pensavo di andare direttamente da Discacciati ad Appiano gentile (CO) a chiedergli che prezzo mi fà prendendoli direttamente in fabbrica (nero)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mikele 72 View Post
                              qualche giorno di questo pensavo di andare direttamente da Discacciati ad Appiano gentile (CO) a chiedergli che prezzo mi fà prendendoli direttamente in fabbrica (nero)
                              ehhh anchio so che un noto rivenditore di cerchi moto di una nota marca fa di questi lavori neri quando ha voglia di fischiare ma alla fine ,se trovi (se) uno terzista molto onesto il prezzo è uguale.... potendo andare diretto in fabbrica invece sarebbe 1 gran bazza
                              Last edited by bosco_RR; 23-12-08, 21:54.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X