Salve ragazzi,a quanto pare ho venduto la mia cbr600rr 07,sono intenzionato a prendere l'r6 07,specifico che si tratta solo ed esclusivamente uso pista,qualcuno le ha provate tutte e due?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R6 07 Vs Honda Cbr600rr 07
Collapse
X
-
-
l'r6 ultimo modello fa paura il pista...della serie il mio migliore amico solo pistaiolo,con l'r6 2006 tutta originale solo accorciata di rapporti girava 2 secondi + veloce a misano che col cbr 2004 preparato di scarico completo,centralina e sospensioni in modo normale.......la prima volta che l'ha usata!!
ma il cbr 600 2007 è tutt altra musica rispetto alla 2004 ....io però parlo x provate in strada tutte e tre da me..mah secondo me l'r6 ultima sulla carta in pista è migliore ma non di molto.......
se ti fai l'r6 da pista ce lo dirai tuLast edited by bosco_RR; 22-12-08, 23:30.
Comment
-
...
provate entrambe in autodromo a siracusa in configurazione stock tutte e due scarico,centralina.ecc......
il cbr è molto piu facile in quanto ti senti subito a tuo agio ma paga come motore rispetto all'r6 che ha un maggiore allungo ma è leggermente piu nervosetta come ciclistica cosa che ha me piace tanto...
io personalmente nell'insieme preferisco l'r6 07.........cmq il cbr 07 è una gran moto.....Last edited by ennepi; 28-12-08, 00:07.
Comment
-
Originally posted by ennepi View Postprovate entrambe in autodromo a siracusa in configurazione stock tutte e due scarico,centralina.ecc......
il cbr ? molto piu facile in quanto ti senti subito a tuo agio ma paga come motore rispetto all'r6 che ha un maggiore allungo ma ? leggermente piu nervosetta come ciclistica cosa che ha me piace tanto...
io personalmente nell'insieme preferisco l'r6 07.........cmq il cbr 07 ? una gran moto.....
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostSe puoi..prendi il modello 2008, quella con accelleratore drive by wire e cornetti....? un'altra storia..
io ho un r6 2006 ed ho provato la 08.......per un uso strada- poca pista le differenze sono davvero minime secondo me!
Comment
-
Un Consiglio Doc
Originally posted by riddik_2 View PostSalve ragazzi,a quanto pare ho venduto la mia cbr600rr 07,sono intenzionato a prendere l'r6 07,specifico che si tratta solo ed esclusivamente uso pista,qualcuno le ha provate tutte e due?
Per me l'R6 ? una moto completamente da corsa sia come ciclistica che motore, essendo concessonario yamaha da tanti anni.
Prima di natale ho provato un CBR come il tuo ma con paricolari sconsciuti per me!Tipo mupo,(usato nei anni passati solo ohlins,wp) dunlop gp racing,(dunlop usati solo i GPA modello superire da ss)non ci credevo dopo solo 3 giri di pista sembrava che me l'avessero fatta per ME!
Percisa,telaisticamente anticipa le mie traettorie,frenata non ne parliamo in confronto alla R6,? nettamente superiore.L'unica cosina piccola che gli manca ?in propulsore che gli manca un po'il tiro in tutta la curva di potenza.
Vuoi un consiglio con il materiale doc che ho visto nelle foto TIENITELA!
Comment
-
DOMANDA ...
xch? cambiare un 600 recente con un'altro 600?
se il budget non ti permette di prendere un R6 '08 nuova hai mai pensato ad un R1 2005? ? si un 1000 ma come dimensioni e peso siamo quasi a livello di un 600!
Comment
X
Comment