Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '09: prezzi VERI e arrivi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    A mio parere è una moto il cui acquisto si giustifica principalmente per correrci in STK o nel Trofeo R Series...
    Per la strada, come tante altre belle sportive, piu' che tecnologia meccanica ci vorrebbe qualche dispositivo anti-autovelox....
    Cmq. questa R1 ad innovazioni non scherza davvero.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Perdonami ma scrivere cose inesatte non mi pare giusto....poi vedo dal profilo che hai una R1 2005 pure...la 2004 ? stata la "vera" rivoluzione poich? i motori 98-2003 sono quasi identici e cambiano solo alcune parti come il cambio (99/2000) e bielle/pistoni sulle 02-03

      La 2007-2008 ? una evoluzione pesante ma comunque al 90% la moto ? quella (pure il motore dove hanno aggiornato la testata ma per il resto ? identico nei carter e nelle misure caratteristiche).

      Il motore 2009 E' TUTTO nuovo cos? come il 95% della moto !!! forse han tenuto della 08 le pinze e i cerchi ma non sono mica sicuro....
      E' cosi.

      Cmq aspetto di vederla girare e poi provare...non nascondo che la curiosit? e tanta..ma non tanta da acquistarla.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by JfK View Post
        Cmq aspetto di vederla girare e poi provare...non nascondo che la curiosit? e tanta..ma non tanta da acquistarla.
        Io non ho un euro per cambiarla la mia "modello bello" (ammesso di volerla cambiare ma non ne sento il bisogno) ma cmq in configurazione stradale questa 09 ? davvero una delusione....

        Messa gi? da pista per? ragazzi che prurito......

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Io non ho un euro per cambiarla la mia "modello bello" (ammesso di volerla cambiare ma non ne sento il bisogno) ma cmq in configurazione stradale questa 09 ? davvero una delusione....

          Messa gi? da pista per? ragazzi che prurito......
          Si da pista guadagna parecchio!

          Comment


          • Font Size
            #80
            quoto abezze,ha ragione.

            non dico di essere stato un po deluso quel giorno che la volevo ordinare quando il mio amico conce mi ha detto:sono moto che prima vanno ai team e poi la "rimanenza" viene divisa per i conce in italia quindi in questo momento non so dirti colore,prezzo,scontistica(settembre).tant'è che ho aspettato milano per vederla da vivo.ed ho capito che questa moto non è per me,un normalissimo appassionato,con uso strada pista,ma è stata fatta su richiesta (concedetemelo) dei team ufficiali,vogliamo un'arma da pista.
            visto le scarse vendite della 08 e l'evoluzione del mercato,yamaha punta ad altri asfalti,quelle delle competizioni.ricordiamoci che in italia abbiamo una signora casa motociclistica che da anni vince mondiali a ripetizione,pur non avendo quelle moto a listino per la massa,ma avendo un reparto corse da far invidia a tutto il mondo e quindi poter vendere le moto ipercompetitive ai team.sto parlando dell'Aprilia.
            penso,ma ripeto,è un mio pensiero,che yamaha stia cambiando "mercato" almeno sulle supersportive.
            Last edited by pippozxr400; 02-01-09, 11:16.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Forse non mi sono spiegato bene. Sono d'accordo con Te. La vera rivoluzione ? stata la 2004. Ho solo leto nel ns. forum di alcuni problemi di grippaggio nelle prime 2004. Tutto qui.
              Penso sempre che ? pi? prudente aspettare il secondo anno di un nuovo motore come questo (in effetti il 2007 ? "sostanzialmente" il ns. senza la testa genesis. e, da quello che mi dice un ingegnere motorista, la (poca) differenza di cv l'ha fatta il sistema di lunghezza variabile.
              Non volevo fare nostradamus.
              Ciao e buon anno a tutti.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Perdonami ma scrivere cose inesatte non mi pare giusto....poi vedo dal profilo che hai una R1 2005 pure...la 2004 ? stata la "vera" rivoluzione poich? i motori 98-2003 sono quasi identici e cambiano solo alcune parti come il cambio (99/2000) e bielle/pistoni sulle 02-03

                La 2007-2008 ? una evoluzione pesante ma comunque al 90% la moto ? quella (pure il motore dove hanno aggiornato la testata ma per il resto ? identico nei carter e nelle misure caratteristiche).

                Il motore 2009 E' TUTTO nuovo cos? come il 95% della moto !!! forse han tenuto della 08 le pinze e i cerchi ma non sono mica sicuro....
                Ti ho risposto con Replay (non so bene se usare "quota" o "Replay").

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by microgroove View Post
                  E' arrivato Nostradamus.....
                  Ho risposto anche a Te, idem c.s.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by ndefel View Post
                    Ho risposto anche a Te, idem c.s.
                    Era ASSOLUTAMENTE scherzoso, dai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by gsani View Post
                      Scusa, ma questa affermazione mi pare un po troppo riduttiva.
                      Le Ducati che vendono magari saranno dei bidoni, ma quelle ufficiali vanno, eccome.
                      Ok e tu quale compri ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by microgroove View Post
                        Era ASSOLUTAMENTE scherzoso, dai...
                        Si, l'avevo capito. Grazie comunque per avermelo voluto dire. Buon anno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          quoto abezze,ha ragione.

                          non dico di essere stato un po deluso quel giorno che la volevo ordinare quando il mio amico conce mi ha detto:sono moto che prima vanno ai team e poi la "rimanenza" viene divisa per i conce in italia quindi in questo momento non so dirti colore,prezzo,scontistica(settembre).tant'? che ho aspettato milano per vederla da vivo.ed ho capito che questa moto non ? per me,un normalissimo appassionato,con uso strada pista,ma ? stata fatta su richiesta (concedetemelo) dei team ufficiali,vogliamo un'arma da pista.
                          visto le scarse vendite della 08 e l'evoluzione del mercato,yamaha punta ad altri asfalti,quelle delle competizioni.ricordiamoci che in italia abbiamo una signora casa motociclistica che da anni vince mondiali a ripetizione,pur non avendo quelle moto a listino per la massa,ma avendo un reparto corse da far invidia a tutto il mondo e quindi poter vendere le moto ipercompetitive ai team.sto parlando dell'Aprilia.
                          penso,ma ripeto,? un mio pensiero,che yamaha stia cambiando "mercato" almeno sulle supersportive.
                          La 08 si ? ripresa quest'estate. E' stato il 1000 pi? venduto dopo il cbr1000...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by JfK View Post
                            La 08 si ? ripresa quest'estate. E' stato il 1000 pi? venduto dopo il cbr1000...
                            Si, poco pi? di mille....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by JfK View Post
                              La 08 si ? ripresa quest'estate. E' stato il 1000 pi? venduto dopo il cbr1000...
                              si beh,tra le 1200 e le 1300 in tutta italia sono veramente pochissime,praticamente un flop.
                              se poi paragonata alla first edition 04 che ? stata bruciata in un solo mese e per di piu del 2003 solo con le ordinazioni,la 08 ? stata un fallimento a livello commerciale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by pippozxr400 View Post
                                si beh,tra le 1200 e le 1300 in tutta italia sono veramente pochissime,praticamente un flop.
                                se poi paragonata alla first edition 04 che ? stata bruciata in un solo mese e per di piu del 2003 solo con le ordinazioni,la 08 ? stata un fallimento a livello commerciale.

                                La vendita dei 1000cc ? calata, sono arrivati nuovi tipi di moto ( motard e bombardoni motard bicilindrici ) che hanno rubato agli altri settori...

                                La gente in moto vuole divertirsi, mi spiegate su strada come fate a divertirvi con un 1000cc 4 cilindri ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X