Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '09: prezzi VERI e arrivi...
Collapse
X
-
considerando che resta a listino la 08,800 non sono poi tanto poche.
guardate che nel 2008 se ne sono vendute circa 1300...Last edited by trottalemme; 23-12-08, 13:12.
Comment
-
-
Originally posted by ironwill View PostCompratevelo voi un cammello di 202 kg... ma dico siamo mpazziti??? l'avesse fatta una casa italiana una moto cosi' pesante apriti cielo ... qua nessuno dice nulla boh???
Comment
-
mi diceva un amico che lavora in un famoso concessionario yamaha che di r1 se ne ha vendute 5 quest'anno è dire tanto..ormai le stradali di grossa cilindrata vendono poco...eppure a parte gli scarichi a me sta r1 non mi dispiace affatto anzi...peccato che costi cifre inacettabili...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by andyp View Postmi diceva un amico che lavora in un famoso concessionario yamaha che di r1 se ne ha vendute 5 quest'anno ? dire tanto..ormai le stradali di grossa cilindrata vendono poco...eppure a parte gli scarichi a me sta r1 non mi dispiace affatto anzi...peccato che costi cifre inacettabili...
Comment
-
Ma porca pupazza...allora ? vero...sul sito Yamaha.it c'e' scritto 206 kili in ordine di marcia...non ci credevo!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSecondo me conviene aspettare un'anno e mezzo circa... poi ne uscir? una migliore almeno per estetica... non s? ma ho questo sentore... b??
Evidentemente vogliono far provare la configurazione scoppi irregolari prima di venderla alla massa facendo numeri di vendita...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostSi per? sono in ordine di marcia con il pieno... quindi ? cresciuta di 4 Kg... per via degli scoppi irregolari ed il contralbero...
Comment
-
Ma dove l'hai letta questa del mezzo litro?
L'R1 2004 dichiarava 192 Kg in ordine di marcia e voleva dire il pieno. Pesata personalmente.
La 2008 ne dichiara 5 in pi?.
Fidati 206 sono col pienoe tiene 18 litri.
Comunque vedo che non riuscite a non ragionare sulle cartelle stampa e sull'estetica.
Questo non ? un modello per fare numeri e il peso ? secondario dato che tutte le moto che verranno vendute verranno preparate dai vari team.
Quindi il problema non si pone, n? dei 2 cv in pi? n? dei 5 Kg in pi?...
Questa moto ? costruita per le esigenze dei team, non dei privati che fanno numeri di vendita.
Avr? pi? trazione e una ciclistica da paura, sar? pi? sfruttabile e avr? da preparata, meno cavalli.Last edited by abezze; 27-12-08, 14:26.
Comment
X
Comment