Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '09: prezzi VERI e arrivi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Secondo me conviene aspettare un'anno e mezzo circa... poi ne uscir? una migliore almeno per estetica... non s? ma ho questo sentore... b??
    Luciano, come non quotarti.

Comment

• Font Size
      Compratevelo voi un cammello di 202 kg... ma dico siamo mpazziti??? l'avesse fatta una casa italiana una moto cosi' pesante apriti cielo ... qua nessuno dice nulla boh???

Comment

• Font Size
        considerando che resta a listino la 08,800 non sono poi tanto poche.
        guardate che nel 2008 se ne sono vendute circa 1300...
        Last edited by trottalemme; 23-12-08, 13:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme View Post
          considerando che resta a listino la 08,800 non sono poi tanto poche.
          guardate che nel 2008 se ne sono vendite circa 1300...
          Vergogna!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vecchiaiolo View Post
            Vergogna!!!!!!
            un refuso,suvvia...
            classica "sindrome del pianista"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by trottalemme View Post
              un refuso,suvvia...
              classica "sindrome del pianista"...
              :specchio:

Comment

• Font Size
                Originally posted by ironwill View Post
                Compratevelo voi un cammello di 202 kg... ma dico siamo mpazziti??? l'avesse fatta una casa italiana una moto cosi' pesante apriti cielo ... qua nessuno dice nulla boh???
                Ma praticamente pesa piu della 07/08???Con 2/3 cv in piu???E con un'estetica che non convince molto!!!Mi sa che yamaha stavolta a fatto un buco nell'acqua!!

Comment

• Font Size
                  mi diceva un amico che lavora in un famoso concessionario yamaha che di r1 se ne ha vendute 5 quest'anno è dire tanto..ormai le stradali di grossa cilindrata vendono poco...eppure a parte gli scarichi a me sta r1 non mi dispiace affatto anzi...peccato che costi cifre inacettabili...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp View Post
                    mi diceva un amico che lavora in un famoso concessionario yamaha che di r1 se ne ha vendute 5 quest'anno ? dire tanto..ormai le stradali di grossa cilindrata vendono poco...eppure a parte gli scarichi a me sta r1 non mi dispiace affatto anzi...peccato che costi cifre inacettabili...
                    Beh se ne ha vendute 5 sar? famoso x come canta.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Futureproof View Post
                      Beh se ne ha vendute 5 sar? famoso x come canta.....

Effetivamente...il mio che ? piccolo...ma davvero famoso...credo ne abbia venute...6/7!!!

Comment

• Font Size
                        Ma porca pupazza...allora ? vero...sul sito Yamaha.it c'e' scritto 206 kili in ordine di marcia...non ci credevo!

Comment

• Font Size
                          Si per? sono in ordine di marcia con il pieno... quindi ? cresciuta di 4 Kg... per via degli scoppi irregolari ed il contralbero...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Secondo me conviene aspettare un'anno e mezzo circa... poi ne uscir? una migliore almeno per estetica... non s? ma ho questo sentore... b??
                            Pi? che conviene, ci tocca dato che non ce ne sono per tutti... ed ? questa la politica commerciale
                            Evidentemente vogliono far provare la configurazione scoppi irregolari prima di venderla alla massa facendo numeri di vendita...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Si per? sono in ordine di marcia con il pieno... quindi ? cresciuta di 4 Kg... per via degli scoppi irregolari ed il contralbero...
                              No scusa abbezze ma il pieno nn c'entra niente .. loro in ordine di marcia intendono con dentro mezzo litro.. ,ed e' tragico pensare quanto pesera' con tutto il serbatoio raso ..

Comment

• Font Size
                                Ma dove l'hai letta questa del mezzo litro?

L'R1 2004 dichiarava 192 Kg in ordine di marcia e voleva dire il pieno. Pesata personalmente.
                                La 2008 ne dichiara 5 in pi?.

Fidati 206 sono col pieno e tiene 18 litri.

Comunque vedo che non riuscite a non ragionare sulle cartelle stampa e sull'estetica.
                                Questo non ? un modello per fare numeri e il peso ? secondario dato che tutte le moto che verranno vendute verranno preparate dai vari team.
                                Quindi il problema non si pone, n? dei 2 cv in pi? n? dei 5 Kg in pi?...

Questa moto ? costruita per le esigenze dei team, non dei privati che fanno numeri di vendita.
                                Avr? pi? trazione e una ciclistica da paura, sar? pi? sfruttabile e avr? da preparata, meno cavalli.
                                Last edited by abezze; 27-12-08, 14:26.

Comment

X
                                Working...
                                X