Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info R1 2002-2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info R1 2002-2003

Ciao, avrei bisogno di qualche informazione su questa motina:

Visto i prezzi a cui si trova e visto che essendo andato a vivere da solo da poco, non posso spendere di piu', visto che le suzuki 1000 le ho avute tutte dal k1 al k5 e volevo cambiare, vi chiedo:

- Motore: sentiro' molto la mancanza di coppia rispetto al 1000 suzu?
    viene su in 2a di frizione? o bisogna bestemmiare?

- Guida: Frenata?
    Confidenza trasmessa?

Vi dico, parliamo di moto originali, sono uno che la prima volta a Recchia con il k3 1000 ha girato in 43 e mezzo, la seconda, col k5, in 41 e 4.

Su strada mi accontento di mettere il ginocchietto sulle curve che conosco bene, ma non vuol dire che tiro come un ludro.

Ah, adoro impennare, da seduto e in piedi sulle pedane. Nella maniera piu' assoluta.

Giusto per farvi capire il mio stile di guida, mi definirei "smanettone medio, teppista in carriera".

Quanto c'è di teppista nella r1 di quell'anno?

Grazie a chi mi consiglia!
    Last edited by sbiego24; 18-12-08, 11:37.

• Font Size
    beh.. per le impennate è fantastica... perchè ha dei bassi poderosi... avoglia se si alza di seconda...

la mia però ha poco di originale.. però io sono ancora soddisfatto.. il motore suzu.. si.. lo rimpiangerai un poco.. ma questa cmq è molto agile e una coppia ai bassi da primato...

Comment

• Font Size
      E' la R1 più adatta per le pinne (senza ucciderti)... scendendo dal Suzu 1000.. vedrai che maneggevolezza..

Consiglio Airbox dinamico e scarico completo di qualità..

Comment

• Font Size
        ...se di 2? viene su?

...di gas...3?-4? sfrizionatina...

...la prima nn sono mai riuscito a stirarla xk? viene su a bestia...

...con assetto originale mi sbakkettava anke nel passaggio 5-6?

...? terroristica + di quanto pensi...coppia a volont?...

...? una moto super in tutto...affidabilissima...e anke in pista f? il suo...

...x l'uso ke descrivi ? il top...

Comment

• Font Size
          Di seconda viene su.. senza frizione.. apri e chiudi e tiratina...

Di terza.. boh.. qua son tutti fenomeni che impennano a 250 all'ora.. beati voi!

Guarda per strada e per divertirsi è il NON PLUS ULTRA delle R1.. a tutt'oggi secondo me.. ( ne ho avute 3 di R1 so di che parlo)..

Comment

• Font Size
            Bella li' allora....mi sa proprio che me la faccio...

che ne dite di questa?

ma è lontanina...

Comment

• Font Size
              **** che prezzo...

Ottimo.. bè è un conce... ok che era meglio a Bolzano forse.. ma è un conce..

Metti annuncio sul mercatino qua che la cerchi!

Comment

• Font Size
                Io ora ho il Kawa zx10r del 2004.
                Ho avuto una R1 del 2002 color grigio metallizzato, solo con terminale Akrapovic.
                Ti dico solo questo: rimpiango l'R1....!!!!
                Io la moto la uso solo per strada, mai pista.
                Per me, per uso stradale è il massimo e per impennare pure.
                Questa moto ha dei bassi e dei medi che non ho mai ritrovato in nessun'altra moto.
                In prima è impossibile non alzarla.
                In seconda viene su da sola con un semplice apri-chiudi.
                Forse con una corona + 2 denti, penni di terza e quarta che è una meraviglia.
                Di ciclistica è una bicicletta, manegevolissima.
                Solo il cambio, a parer mio, è fragile: magari testare un pò la cambiata della moto da acquistare non sarebbe una cattivaq idea...
                Fossi in te, proverei a trovare un esemplare immatricolato nel 2004, possibilmente con non molti chilometri.
                Ed il divertimento è assicurato.
                Non è escluso che se riesco a vendere la mia moto privatamente ne cerchi una anch'io.......
                Ciao

Comment

• Font Size
                  E' l'R1 con più coppia che sia mai sucita,monta il motore corsa lunga.

Comment

• Font Size
                    Io ho avuto la 2003, come ti hanno detto è la moto pinna per antonomasia.
                    Viene su, originale, di seconda tranquillamente terza e quarta c'è bisogno della frizione.
                    Ha tanta coppia in basso è leggera e svelta, il rovescio che ha poco allungo rispetto ai mille moderni. Io la riprenderei di corsa.
                    Come diceva Mito, airbox, scarico e qualche altra cazzata hai una supermoto.

Comment

• Font Size
                      ottimo, ottimo. ora devo solo trovarne una...ma non posso spendere piu di 3800, 4k euro al max max max....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Di terza.. boh.. qua son tutti fenomeni che impennano a 250 all'ora.. beati voi!

Guarda per strada e per divertirsi ? il NON PLUS ULTRA delle R1.. a tutt'oggi secondo me.. ( ne ho avute 3 di R1 so di che parlo)..
                        Dav,beati loro io nn sono mai riuscito a pinnare oltre i 60/70 kmh

Comment

• Font Size
                          a 4000 ti do la mia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Guarda per strada e per divertirsi è il NON PLUS ULTRA delle R1.. a tutt'oggi secondo me.. ( ne ho avute 3 di R1 so di che parlo)..

...xkè?... è cosi strano tirarla sù anke in velocità?

...io ti posso dire solo questo
                            in fondo al rettilineo del mugello...
                            ...passato i box...allo scollinamento...passaggio 6° mi è venuta sù

... logico li si alleggerisce molto...ma cmq stavo a battuta 294km/h

...se sai usare lafrizione te metti in capo in quasi tutte le marce...

...ahh poi di 3° sfrizionando siamo sui 180-200...

...x me rimane una moto fantastica...unico lato debole secondo me i freni...

...ma con dei braking wawe risolto...
                            Last edited by tazmania; 18-12-08, 19:06.

Comment

• Font Size
                              la frenata pecca...io ho risolto con avantreno 08...originale frena davvero da skifo...

Comment

X
                              Working...
                              X