Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma qualcuno esperto non pu? inserire il link (quello di rapidshare non va.....)? altrimenti milk mi sa che devo disturbarti nuovamente......biker88@hotmail.it (r6 08)
ps: una volta scaricate tutte le 4 parti cosa devo fare? semplicemente scompattare la parte che mi serve o c'è un modo per farlo diventare un unico pdf? grazie ancora
forse ho risolto!!!
ho creato un account su un sito, appena ho caricato su tutti i file, vi do la pass, cosi ognuno puo' scaricare oppure caricare file. sarebbe bello se ognuno caricasse i manuali d'uso e manutenzione che ha, cosi sarebbero disponibili x tutti.... ke ne pensate?
Comment