Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapidbike3 su R1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    La rimappata segna i Km!!!

Non so invece la centralina completa!!??
    la rimappata non segna assolutamente i km perche ? identica ad una yec.
    questo vale per la 04 che per la 08

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto View Post
      Si, ma mi diceva Peppo qualche settimana fa che era riuscito a ripristinare il contakm x chi lo volesse...

Comment

• Font Size
        non lavorando piu la non lo sapevo! motivo in piu per rimappare

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikk View Post
          Si, ma mi diceva Peppo qualche settimana fa che era riuscito a ripristinare il contakm x chi lo volesse...

Fidati, sulla 08 funziona

Comment

• Font Size
            Comunque tornando al discorso originale di rapid bike3... con o senza.. il banco a me sulla mia 2008 trofeo dava 2 cv di differenza.. e abbiamo fatto le prove pure con la moto di Tricomi oltre che con la mia risultato analogo .... ne vale la pena???mah

Comment

• Font Size
              Guarda se l'ho scritto ? perch? l'ho visto con i miei occhi. Tranquillo

Comment

• Font Size
                Originally posted by JfK View Post
                Guarda se l'ho scritto ? perch? l'ho visto con i miei occhi. Tranquillo
                si figurati, pero ? una cosa dell ultimo momento... fino a settembre non si visualizzava

Comment

• Font Size
                  si figurati, pero ? una cosa dell ultimo momento... fino a settembre non si visualizzava
                  Questo non lo so...semplicemente un ragazzo che gira in compagnia l'ha fatta YEC, senza poi nessun problema di visualizzazione...? cmq roba di Novembre 08

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ironwill View Post
                    Comunque tornando al discorso originale di rapid bike3... con o senza.. il banco a me sulla mia 2008 trofeo dava 2 cv di differenza.. e abbiamo fatto le prove pure con la moto di Tricomi oltre che con la mia risultato analogo .... ne vale la pena???mah
                    Per me non ne vale la pena! Aspettiamo una YEC d'occasione...

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=mav;4945004][QUOTE=Desmotubbo;4944331]Si ma scusate ma secondo me non ci capiamo. La mappatura al banco lo fai quando non hai dati disponibili da inserire nei tabulati della centralina, qui sopra ci sono gi? i dati pronti da inserire ma precendetemente li avranno testati al banco ?...non ? che uno si inventa i dati e li mette dentro e ti dice "ok va bene".[/

a no?????
                      Scusami, ma a questo punto penso proprio che tu non abbia idea di come funzioni una centralina e di quali valori vadano ritoccati.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ironwill View Post
                        2 Cv ballano anche tra un lancio e l'altro, tra una gomma pi? o meno gonfia.... una benzina un p? migliore... direi che non ne vale la pena se non per sistemare un eccessivo smagrimento dovuto a filtro racing e scarico completo...

Comment

• Font Size
                          Cioè volete dirmi che la 04-06 si può ora mappare Yec e resta il contakm ?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Cio? volete dirmi che la 04-06 si pu? ora mappare Yec e resta il contakm ?????
                            X la 04/06 non credo, confermo invece quanto detto gi? su da qualcuno che x la 07/08 ? possibile, ma la soluzione ? stata trovata da pochissimo tempo x cui chi ha fatto mappare la centralina qualche mese fa purtroppo non ha visualizzato il tachimetro, ma tanto a che serve? porta solo distrazione!
                            Lamps

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Cio? volete dirmi che la 04-06 si pu? ora mappare Yec e resta il contakm ?????
                              da quello che mi ha detto Peppo e che ho capito...anche la 04-06....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mikk View Post
                                da quello che mi ha detto Peppo e che ho capito...anche la 04-06....
                                fatta fare il 19 dicembre niente conta km

Comment

X
                                Working...
                                X