Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapidbike3 su R1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapidbike3 su R1 08

salve a tutti,

qualcuno mi sa raccontare la propria esperienza e il proprio parere sulla centralina rapidbike3, installata su R1?

ci sto pensando su, e dato che ho acquistato i finali e il filtro aria, mi chiedevo se qualcuno mi dava dei parere in merito.

grazie, ciao

• Font Size
    ...io l'ho appena presa...come la monto ti dico...!!!

p.s. come sono gli akra?

Comment

• Font Size
      Originally posted by chry954 View Post

p.s. come sono gli akra?

eh......non sono ancora arrivati....ho scritto che li ho montati, in realt? li monto appena mi arrivano, ma mi tiravo avanti.....

Comment

• Font Size
        Per esperienza personale ti dico che ho girato in pista tutto l'anno con centralina originale+silenziatori leo+decatalizzatore la moto non ha dato mai problemi e endava benissimo, poi ho aumentato il co e andava un pelo meglio ai bassi ma nulla di rilevante. Io aspetto tempi migliori e mi faccio la centralina YEC, sicuramente più cara ma tutta un'altra cosa rispetto alle aggiuntive! L'originale ha buoni margini di autoadattamento se le modifiche non sono radicali... tipo scarico completo.
        Last edited by ManuelR1; 15-12-08, 14:16.

Comment

• Font Size
          il mio è solo lo scarico finale, nemmeno completo...

Comment

• Font Size
            E allora non buttare soldi... anche perch? non basta comprarla e montarla la RB, va fatta mappare da un centro autorizzato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              E allora non buttare soldi... anche perch? non basta comprarla e montarla la RB, va fatta mappare da un centro autorizzato.
              e aggiungo,
              la Rapid avendo integrata la gestione dell'anticipo...? consigliabile farla mappare..!!

Comment

• Font Size
                io intenderei montarla gi? mappata con gli accessori specifici che installo. o intendevi affinare la mappa al banco?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oma-R View Post
                  io intenderei montarla gi? mappata con gli accessori specifici che installo. o intendevi affinare la mappa al banco?
                  ci sono vari rivenditori che ti mappano tranquillamente la centralina...poi dipende se la prendi usata, nuova, ecc...perch? se la prendi nuova te la mappano gi? loro...

Comment

• Font Size
                    Mi sa che ti confondi con la power commander.
                    Rapid bike non fornisce mappe standard e secondo me fa bene perch? ogni motore ? a se e le mappe standard possono fare niente come anche togliere o al massimo dare 3 cv....

Comment

• Font Size
                      ...quando mi ero informato in un centro rapid bike mi avevano detto che me l'avrebbero mappata loro per la mia moto...
                      caricavano la mappa, ecc e poi che avevano il banco per poterla testare.
                      Last edited by chry954; 15-12-08, 16:00.

Comment

• Font Size
                        Mi sa che ti confondi con la power commander.
                        Rapid bike non fornisce mappe standard e secondo me fa bene perch? ogni motore ? a se e le mappe standard possono fare niente come anche togliere o al massimo dare 3 cv....
                        no no alessio, la rapidBike mappa le centraline a priori, in base a cosa si ha installato sulla moto, ne sono certo.

leggi qualche post qui:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ManuelR1 View Post
                          Per esperienza personale ti dico che ho girato in pista tutto l'anno con centralina originale+silenziatori leo+decatalizzatore la moto non ha dato mai problemi e endava benissimo, poi ho aumentato il co e andava un pelo meglio ai bassi ma nulla di rilevante. Io aspetto tempi migliori e mi faccio la centralina YEC, sicuramente pi? cara ma tutta un'altra cosa rispetto alle aggiuntive! L'originale ha buoni margini di autoadattamento se le modifiche non sono radicali... tipo scarico completo.
                          ciao stavo leggendo il tuo mess e mi sembra di aver capito che hai modificato il CO dal cruscottino della moto??? a quanto l'hai portato????
                          se non ti scoccia e se sai qualcosa in pi? sulla regolazione del CO mi interesserebbe saperne qualcosetta. ti dico gi? che s? come procedere sul cruscotto ma non s? che valori impostare.
                          ti dico anche che gli scarichi leovince pi? la Y.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sattaman View Post
                            ciao stavo leggendo il tuo mess e mi sembra di aver capito che hai modificato il CO dal cruscottino della moto??? a quanto l'hai portato????
                            se non ti scoccia e se sai qualcosa in pi? sulla regolazione del CO mi interesserebbe saperne qualcosetta. ti dico gi? che s? come procedere sul cruscotto ma non s? che valori impostare.
                            ti dico anche che gli scarichi leovince pi? la Y.
                            Io ho fatto una modifica abbastanza empirica, ho aumentato di due punti ogni cilindro e la moto mi da l'impressione di avere meno on-off e giri pi? rotonda in basso.... ma forse ? solo l'effetto placebo! Prova, tanto puoi tornare indietro... mi pare che l'utente skiter ne sappia molto in proposito, contattalo!

Comment

• Font Size
                              no no alessio, la rapidBike mappa le centraline a priori, in base a cosa si ha installato sulla moto, ne sono certo.

leggi qualche post qui:
                              http://88.149.192.114/forum/forumdisplay.php?f=143
                              esattamente quello che mi hanno detto

Comment

X
                              Working...
                              X