Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapidbike3 su R1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chry954 View Post
    ? arrivata stamattina...magari nel week end la monto...;-)
    e si eh!!! mi raccomando, fammi sapere =o)))

Comment

• Font Size
      neewssss??????? c'era il sole.....la avrai montata e provata un po???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        neewssss??????? c'era il sole.....la avrai montata e provata un po???
        ..portata dal mio meccanico....lasciata da lui...tra poco gli porter? anche la moto cos? far? tutti i lavori insieme....
        poi ti far? sapere ovviamente...

Comment

• Font Size
          ciao, io ho montato la rapid sulla mia r1 08 con finali e decatalizzatore, ma sinceramente non ho notato un grande miglioramento, poi ho seguito il consiglio di un preparatore ed ho montato uno scarico completo, allora si che la musica ? cambiata va davvero da *** anche se queste modifiche ti danno gli effettivi vantaggi agli altimi regimi.
          Quindi, per concludere ti consiglio uno scarico completo anche perch? nel tuo caso se non ho capito male hai ancora montato il catalizzatore e i vantaggi della centralina andrebbero realmente ad essere del tutto inutili e dovrai essere realmente bravo a regolare la stessa per iniezione etc etc etc.

Comment

• Font Size
            ciao, io ho montato la rapid sulla mia r1 08 con finali e decatalizzatore, ma sinceramente non ho notato un grande miglioramento, poi ho seguito il consiglio di un preparatore ed ho montato uno scarico completo, allora si che la musica ? cambiata va davvero da *** anche se queste modifiche ti danno gli effettivi vantaggi agli altimi regimi.
            Quindi, per concludere ti consiglio uno scarico completo anche perch? nel tuo caso se non ho capito male hai ancora montato il catalizzatore e i vantaggi della centralina andrebbero realmente ad essere del tutto inutili e dovrai essere realmente bravo a regolare la stessa per iniezione etc etc etc.

Comment

• Font Size
              con una yec spendete meno o uguale e il risultato ? tutt altra cosa..

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto View Post
                con una yec spendete meno o uguale e il risultato ? tutt altra cosa..

Comment

• Font Size
                  ma russo ti fa una mappatura all'incirca,è quello il mio unico dubbio,non funziona cosi SECONDO ME.
                  una mappatura al banco è una mappatura al banco,uno che ad esempio ha la testa flussata (io) lui non potrà mai mapparmi la centralina in modo corretto...

è per questo che non mi sono ancora deciso a mandargliela..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    ma russo ti fa una mappatura all'incirca,? quello il mio unico dubbio,non funziona cosi SECONDO ME.
                    una mappatura al banco ? una mappatura al banco,uno che ad esempio ha la testa flussata (io) lui non potr? mai mapparmi la centralina in modo corretto...

? per questo che non mi sono ancora deciso a mandargliela..
                    stai scherzando si!!!! ti fa' una mappatura sbk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      ma russo ti fa una mappatura all'incirca,? quello il mio unico dubbio,non funziona cosi SECONDO ME.
                      una mappatura al banco ? una mappatura al banco,uno che ad esempio ha la testa flussata (io) lui non potr? mai mapparmi la centralina in modo corretto...

? per questo che non mi sono ancora deciso a mandargliela..
                      perche te pensi di usare la moto come la si usa al banco?
                      comunque puoi fare la prova.. prendi una r1 con lo scarico e rb o pc3 e un r1 con la yec dopo ti accorgi della differenza..
                      PS le moto da corsa non si mappano al banco.

Comment

• Font Size
                        comunque puoi fare la prova.. prendi una r1 con lo scarico e rb o pc3 e un r1 con la yec dopo ti accorgi della differenza..
                        ari

Comment

• Font Size
                          e come le mappi ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmotubbo View Post
                            e come le mappi ?
                            come la mappi?? col tom tom, ovvio!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Desmotubbo View Post
                              e come le mappi ?
                              quando hai la yec le regolazioni le fai dalla strumentazione
                              Last edited by mav; 03-01-09, 17:13.

Comment

• Font Size
                                ma anche la rb3 la mappi, però da pc....non è la stessa cosa? (al dilà della porta di comunicazione, ovviamente)

Comment

X
                                Working...
                                X