Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O rega', ve telefonate per sper come state o ve dovete sfog? in questo post???? Ho richiesto aiuto ....ve prego che il 28 febbraio c'ho la gara a DAYTONA e la moto NUN e' pronta....fosse solo quello!!
O rega', ve telefonate per sper come state o ve dovete sfog? in questo post???? Ho richiesto aiuto ....ve prego che il 28 febbraio c'ho la gara a DAYTONA e la moto NUN e' pronta....fosse solo quello!!
pi? di quello che ti ? stato detto devo solo venire a smontartele da te
ah?
a Freddi Spenser de noanti
te l'hanno detto come si f?
o vai dal sospensionista o fai da te con i gusci di teflon e cannello per scaldare
Jetpipe per stringere gli steli dovresti mettere al tornio un pezzo di teflon e forare del diametro esatto dello stelo e poi segare in due e ti trovi le ganasce precise.....
Diversamente io lascerei stare... gli steli hanno tolleranze al centesimo!
Ci sto....siete invitati ufficialmente! 27 28 febbraio e 1 marzo!
Ho trovato l'arnese solo da Andreani....adesso lo ordino e me lo faccio recapitare in Italia....poi me lo faccio spedire qui!...
Grazie a tutti!
P.S. Vi aspetto!!!
Se non vinco siete sempre amici miei????
Comment