Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alcuni hanno il grano di fermo,altri no.
in entrambi i casi,sono montati con frenafiletti in abbondanza.
vanno bloccati gli steli in morsa con 2 gusci di nylon e scaldati piuttosto bene i piedini,poi di solito si svitano. ma c'e' da tribolare un po'...
Io farei fare ad un sospensionista
anche perchè se metti in morsa e stringi troppo e ovalizzi le canne va a finire che ti viene a costare una fucilata
vanno bloccati gli steli in morsa con 2 gusci di nylon e scaldati piuttosto bene i piedini,poi di solito si svitano. ma c'e' da tribolare un po'...
Alla MUPO sulle mie hanno fatto proprio cos? come dice il Trotta Nazionale
quello che vedi ? il grano di cui si parla, tuttavia non pu? essere svitato perch? ? un grano ad espansione, una volta avvitato pu? essere solo rimosso forandolo e ripristinando la filettatura, quindi si mette un grano nuovo
dopo averlo rimosso devi scaldare il piedino con una pistola termica, dopo aver rimosso la valvola di regolazione della compressione e con l'apposito attrezzo
sviti lo stelo stringendo il piedino in una morsa
eccolo smontato
Grazie Trottalemme....Asso non credo la mia abbia i grani perch? non vi sono viti a vista! La forcella che mi hai mostato e' di una R1 ....sono decisamente diverse....almeno dalle foto!
Comment