Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sto....siete invitati ufficialmente! 27 28 febbraio e 1 marzo!
Ho trovato l'arnese solo da Andreani....adesso lo ordino e me lo faccio recapitare in Italia....poi me lo faccio spedire qui!...
Grazie a tutti!
P.S. Vi aspetto!!!
Se non vinco siete sempre amici miei????
Ci sto....siete invitati ufficialmente! 27 28 febbraio e 1 marzo!
Ho trovato l'arnese solo da Andreani....adesso lo ordino e me lo faccio recapitare in Italia....poi me lo faccio spedire qui!...
Grazie a tutti!
P.S. Vi aspetto!!!
Se non vinco siete sempre amici miei????
Ma li dove sei tu, ditte che hanno questa attrezzatura non ci sono ?
In USA, dicono, costi tutto molto meno.
Altra domanda,
ma in USA sono appassionati di moto sportive come qui da noi, o fanno le solite esagerate amerriganate ?
Ma li dove sei tu, ditte che hanno questa attrezzatura non ci sono ?
In USA, dicono, costi tutto molto meno.
Altra domanda,
ma in USA sono appassionati di moto sportive come qui da noi, o fanno le solite esagerate amerriganate ?
Non ho trovato lo specifico attrezzo....tutto costa meno specie gli attrezzi....esempio??? mi son comprato una pistola laser IR per la temperatura gomme....costa 25 euro di marca e funziona perfettamente!
Gli appassionati ci sono, ma i testina che rovinano le moto son certamente di +....ti posto delle foto quando torno a casa di una combriccola di supersportivi....vedrai.....!
Per ultimo....non so a DAYTONA ma fidatevi .....le nostre sono BELLE DONNE, da queste parti i cessi deambulano ognidove....non dico che belle ragazze non ci siano...ma l'Italia e la Spagna sono i posti dove andarle a cercare!....fatevi un giro a CAGLIARI e poi ne parliamo!
La spia carburante non funzia a meno di fare un circuito apposito....che mi avevano descritto ma non l'ho pi? fatto....dovrei trovare la vecchia email, ti interessa????
La spia carburante non funzia a meno di fare un circuito apposito....che mi avevano descritto ma non l'ho pi? fatto....dovrei trovare la vecchia email, ti interessa????
Comment