Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info mono

Ciao a tutti ...... sapete se il mono (wp ,fg, ohlins,....) per la mia r1 07 ? compatibile con qualche altro modello di moto tipo r1 06 r6 ecc.....
    possibile che non ne riesco atrovare uno usato ad un prezzo decente???? mi date una mano a cercarne uno........

• Font Size
    Originally posted by zenaku79 View Post
    Ciao a tutti ...... sapete se il mono (wp ,fg, ohlins,....) per la mia r1 07 ? compatibile con qualche altro modello di moto tipo r1 06 r6 ecc.....
    possibile che non ne riesco atrovare uno usato ad un prezzo decente???? mi date una mano a cercarne uno........
    Il mono della R1 04,05,06,va anche su 07,08!

Comment

• Font Size
      Almeno cos? sapevo........qualcuno dei miei amici l'ha montato..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Almeno cos? sapevo........qualcuno dei miei amici l'ha montato..........
        confermo,conosco una persona che ha passato il mono fg della r1 05 alla 07.

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti ...... sapete se il mono (wp ,fg, ohlins,....) per la mia r1 07 è compatibile con qualche altro modello di moto tipo r1 06 r6 ecc.....
          Se ti interessa sono in contatto con un ragazzo che vendeva un Mupo AB1 EVO + precarico idraulico, usato 3 volte a un buon prezzo..
          nuovo e stra scontato costerebbe quasi 1000€..
          e poi è di Genova..!!
          Last edited by mikk; 15-12-08, 07:40.

Comment

• Font Size
            si si ... sono stra interessato ci sentiamo via mp??

Comment

• Font Size
              quindi potrei prendere un mono Ohlins per r1 04-05 e montarlo su una 07 senza fare modifiche?

Comment

• Font Size
                Originally posted by chry954 View Post
                quindi potrei prendere un mono Ohlins per r1 04-05 e montarlo su una 07 senza fare modifiche?
                ??
                ??????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikk View Post
                  ??
                  ??????

mi sembrava di avere capito cos?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Il mono della R1 04,05,06,va anche su 07,08!
                    confermo!!!!

Comment

• Font Size
                      Allora per montare monta senza problemi, ma molla e tarature idrauliche sono diverse tra i modelli di mono delle 04 e i modelli 07-08.

Infatti la 07 - 08 ha il perno forcellone pi? alto e un leverismo diverso.

Se vi capita un'occasione ottima di un mono della 04, montatelo sulla 07 ma vi consiglio di portarlo a revisionare ed adattare ad un buon sospensionista.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Allora per montare monta senza problemi, ma molla e tarature idrauliche sono diverse tra i modelli di mono delle 04 e i modelli 07-08.

Infatti la 07 - 08 ha il perno forcellone pi? alto e un leverismo diverso.

Se vi capita un'occasione ottima di un mono della 04, montatelo sulla 07 ma vi consiglio di portarlo a revisionare ed adattare ad un buon sospensionista.
                        mi sa che diventa troppo complicata come operazione

Comment

• Font Size
                          Non ? complicata, bisogna solamente valutare se conviene o no... in generale un buon sospensionista con circa 300 euro ti fa revisione, cambio olio, paraoli, tarature e cambio molla con permuta della tua...
                          Sarebbe comunque da fare una revisione ogni 3-4000 km se la si usa in pista... e se si compra un mono usato non si sa mai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            Non ? complicata, bisogna solamente valutare se conviene o no... in generale un buon sospensionista con circa 300 euro ti fa revisione, cambio olio, paraoli, tarature e cambio molla con permuta della tua...
                            Sarebbe comunque da fare una revisione ogni 3-4000 km se la si usa in pista... e se si compra un mono usato non si sa mai...
                            ...si appunto...diciamo che conviene se magari hai un modello 04-06 con gi? il mono montato e prendi il 07-08...
                            in altri casi penso che sia pi? coveniente prendere direttamente il modello giusto.

Comment

X
                            Working...
                            X