Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sono stato da peppo russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi sono stato da peppo russo

ragazzi che dire..... un vero signore disponibilita' assoluta abbiamo parlato un po' di sbk un po' di piloti ecc ha un'officina che sembra una suite d'albergo tutto perfettamente ordinato e pulito insomma una clinica della moto
    e non vi dico che roba li' dentro ,moto da paura motori in attesa di essere montati. moto in vendita aaaaa se vi interessa c'e' in vendita la moto di corti davvero uno spettacolo per gli interessati basta contattarlo
    torniamo in tema ..mi ha messo a posto la centralina yec in un battibaleno e mi ha fatto la mappa stock....
    fa piacere che in sto' mondo di ..... ci siano ancora persone di questo spessore
    Last edited by mav; 12-12-08, 12:20.

• Font Size
    Originally posted by mav View Post
    ragazzi che dire..... un vero signore disponibilita' assoluta abbiamo parlato un po' di sbk un po' di piloti ecc ha un'officina che sembra una suite d'albergo tutto perfettamente ordinato e pulito insomma una clinica della moto
    e non vi dico che roba li' dentro ,moto da paura motori in attesa di essere montati. moto in vendita aaaaa se vi interessa c'e' in vendita la moto di corti davvero uno spettacolo per gli interessati basta contattarlo
    torniamo in tema ..mi ha messo a posto la centralina yec in un battibaleno e mi ha fatto la mappa stock....
    fa piacere che in sto' mondo di ..... ci siano ancora persone di questo spessore
    ? vero f? piacere....gi? me ne aveva parlato molto bene il caro maoni

Comment

• Font Size
      mav ma il progetto di cambiere moto? ti tieni la tua bellissima r1?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ? vero f? piacere....gi? me ne aveva parlato molto bene il caro maoni
        ..a proposito.....ma il ciociaro????

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ..a proposito.....ma il ciociaro????
          ha problemi esistenziali....non s? se comprare la stritfaiter o la 11111198 ....se non torna lo eviro

Comment

• Font Size
            l'ho sentito un paio di volte, sta bene ma ha i co****ni gonfi di certi comportamenti integralisti e astiosi.
            Last edited by yokozuna; 12-12-08, 12:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mav View Post
              Te lo avevo detto che era una persona molto disponibile e competente...
              PS. in officina ci puoi mangiare perterra da quanto ? pulita ed ordinata...

Comment

• Font Size
                Visto che signore?? Sono passato l'altro giorno..era imbarazzante pensare che fosse un'officina moto..da quanto ordine e pulito ci fosse..con 2 moto in lavorazione!!

Comment

• Font Size
                  per curiosità,visto che anchio dovrei mandargli la centralina...

come ha fatto a farti la mappa???l'ha aperta tutta la centralina oppure semplicemente interfacciando usb??

grazie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    per curiosit?,visto che anchio dovrei mandargli la centralina...

come ha fatto a farti la mappa???l'ha aperta tutta la centralina oppure semplicemente interfacciando usb??

grazie!
                    no la centralina ? da smontare completamente xche' la mette in un pc con un programma tutto suo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikk View Post
                      Te lo avevo detto che era una persona molto disponibile e competente...
                      PS. in officina ci puoi mangiare perterra da quanto ? pulita ed ordinata...
                      si mikk davvero un pezzo di pane

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        l'ho sentito un paio di volte, sta bene ma ha i co****ni gonfi di certi comportamenti integralisti e astiosi.
                        eeeeeeeee???? mica l'ho capita questa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          mav ma il progetto di cambiere moto? ti tieni la tua bellissima r1?
                          si massimo la moto resta e si modifica ancora

Comment

• Font Size
                            ciao mav ma vuoi fare un missile????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              ciao mav ma vuoi fare un missile????
                              ciao bello il missile c'e'...... ? il pilota che manca

Comment

X
                              Working...
                              X