Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione candele r6 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sostituzione candele r6 2004

per ora sono arrivato all'airbox(levato) domani spero di arrivare alle candele..
    mi han detto che devo levare un affare nero di plastica che le copre..
    avete quanche consiglio su come levarlo.. o + che altro accorgimenti...

Spero di trovare qualche anima che mi dia una mano..
    grazieeeeee!!

• Font Size
    mmm tolto l'airbox, troverai tipo una tovaglietta, quella è solo appoggiata, basta sfilarla (magari cerca di ricordarti la posizione originaria). A quel punto vedi il copritesta con le 4 pippette, per prima cosa stacca i connettori alle pippette e poi devi sfilare le pippette stesse; se vedi che la treccia di fili ti intralcia, potresti avere la necessità di staccare temporaneamente qualche connettore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by checcodag View Post
      mmm tolto l'airbox, troverai tipo una tovaglietta, quella ? solo appoggiata, basta sfilarla (magari cerca di ricordarti la posizione originaria). A quel punto vedi il copritesta con le 4 pippette, per prima cosa stacca i connettori alle pippette e poi devi sfilare le pippette stesse; se vedi che la treccia di fili ti intralcia, potresti avere la necessit? di staccare temporaneamente qualche connettore.
      innanzitutto grazie per la risp. ma io ho ora i corpi farfallati di fronte, cio? dopo aver levato l'airbox, devo levare anche quelli... ? la tovaglietta non la vedo.

Comment

• Font Size
        I corpi farfallati non li devi assolutamente toccare...per trovare le candele segui il percorso che fanno i tubi anteriori (non i condotti aria) in gomma che si connettono all'airbox lateralmente (sistema AIS).
        Le candele sono coperte da un pezzo di plastica che devi togliere...con 10-15 bestemmie a levare e 15-20 a rimetterlo dovresti cavartela...
        Last edited by Tex79; 10-12-08, 12:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tex79 View Post
          I corpi farfallati non li devi assolutamente toccare...per trovare le candele segui il percorso che fanno i tubi anteriori (non i condotti aria) in gomma che si connettono all'airbox lateralmente (sistema AIS).
          Le candele sono coperte da un pezzo di plastica che devi togliere...con 10-15 bestemmie a levare e 15-20 a rimetterlo dovresti cavartela...
          per le bestemmie non c'? problema , ma mi hanno detto che ci si arriva bene anche spostando un p? il radiatore.. senza staccargli i tubi e di conseguenza levare il liquido. speriamo in bene..

Comment

• Font Size
            Non saprei...puoi provare...

Comment

• Font Size
              si,basta spostare il radiatore...

Comment

• Font Size
                candele sostituite, ho spostato i lradiatore, ma l'airbox l'ho dovuto cmq levare.
                ho dovuto levare anche un p? di cavi..

Comment

X
                Working...
                X