Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 08 Quale Scarico Completo Montare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leox992 View Post
    caro kawa,io ti posso consigliare un grade marmittaro di nome nino di mauro ti assicura 10 cv in pi? con rapid bike e con 300 euro ti fa marmitta su misura e come la vuoi tu ex le tue esigenze.Ti posso anche dire che a 40 anni suonati meglio fare il serio con la marmitta origina ? inutile fare rumore con gli scarichi e poi litigare con in cronometro quindi stati come sei ora ORIGINALE e divertiti xche i giovani prevalgono e tu sei destinato a essere passato su di un cordolo all'interno a presto!
    Ti dico solo che sto cercando di capire quali siano i collettori migliori per non avere scuse quando mi passi,ma ricordati che fino ad allora per la pista di siracusa parlando sugnu troppu

Scusate l'intermezzo,continuiamo a discutere costruttivamente,per capire come fare andare una r6 08 senza dover spendere un patrimonio.

Comment

• Font Size
      nn vuoi spendere soldi?facile vai in un'negozio di ricambi racing prima di entrare mettiti su un sotto casco un taglierino e stai certo che lo scarico lo avrai gratis...Per quanto riguarda siracusa nn solo restari indietro in pi? verrai punito e la pagherai con un dritto quando cercherai di staccare dove stacco io buone cose

Comment

• Font Size
        Menomale che c'? qualcuno che mi da ragione e che conferma in linea generale i miei dati...si hai ragione fa 3.050 euro...

Comment

• Font Size
          Scusate ma ho visto i prezzi tra akra in acciaio e in titanio,ma non mispiego perch? ci siano almeno 4-500 euro in pi? a favore della seconda.
          Qualcuno ? in grado di dirmi perch? se la resa a quanto pare sia uguale.
          E' solo un problema di peso?e quanto?
          o ? un fattore di resa termica del motore?
          Se qualcuno pu? aiutarmi gliene sa rei grato.

Comment

• Font Size
            caro kawa secondo me nn si tratta solo di peso fra acciao e titanio,secondo me ci sono degli studi superiori sulla esplulsione dei gas di scarci con vortici diversi.pu? darsi che mi sbaglia nn so vorrei sentire se qualcuno la pensa diversamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by KAWASARO View Post
              Scusate ma ho visto i prezzi tra akra in acciaio e in titanio,ma non mispiego perch? ci siano almeno 4-500 euro in pi? a favore della seconda.
              Qualcuno ? in grado di dirmi perch? se la resa a quanto pare sia uguale.
              E' solo un problema di peso?e quanto?
              o ? un fattore di resa termica del motore?
              Se qualcuno pu? aiutarmi gliene sa rei grato.
              sul Suzuki avevo il completo Akra in titanio e ora sulla R6 ho preso quello in acciaio... le differenze a livello di finitura sono abbastanza alte, ad esempio su quello in titanio tutti raccordi sono torniti e saldati mentre sull'acciaio sono imbutiti, anche le saldature mi sembrano pi? curatre sul titanio... comunque se loro sono i primi a dire che non ci sono differenze prestazionali non ho motivo per non crederci.... alla fine dei conti sono i diametri/lunghezze/conicit? a fare la differenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by staccatore View Post
                sul Suzuki avevo il completo Akra in titanio e ora sulla R6 ho preso quello in acciaio... le differenze a livello di finitura sono abbastanza alte, ad esempio su quello in titanio tutti raccordi sono torniti e saldati mentre sull'acciaio sono imbutiti, anche le saldature mi sembrano pi? curatre sul titanio... comunque se loro sono i primi a dire che non ci sono differenze prestazionali non ho motivo per non crederci.... alla fine dei conti sono i diametri/lunghezze/conicit? a fare la differenza
                quindi secondo te anno le stesseprestazioni ma con rifiniture che con le carene nn te ne fai niente e te la fanno pagare 500 euro in pi? maaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leox992 View Post
                  quindi secondo te anno le stesseprestazioni ma con rifiniture che con le carene nn te ne fai niente e te la fanno pagare 500 euro in pi? maaaaaaaaa

ma parli tanto per parlare o fai sul serio???? perche' se e' vero che ci sono delle minime differenze viste le temperature di esercizio diverse il chiul di un comune mortale non le sente! Le finiture del titanio son diverse perche' diversa e' la tecnica utilizzata....Gli scarichi in Titanio devono essere necessariamente fatti tutti a mano....la differenza di prezzo sta poco nel materiale e molta nella manodopera.....gli scarichi rendono alla pari!

Comment

• Font Size
                    ? ovvio che il titanio costi di pi?!!! materiale piu pregiato, piu leggero e pi? resistene dell'acciao, non solo ma anche appunto il metodo per saldare le varie parti ? diverso, il livello prestazionale ? uguale se non per il peso pi? basso poich? le dimensioni ed i flussi di scarico sono identici; poi sul fatto di comprare uno o l'altro...beh dipende con 300 gr in meno recuperi un paio di millesimi sul tempo di un giro(ecco il perche viene usato nelle competizioni), o per il prestigio o per dire ce l'ho in titanio...ma alla fine siamo sempre li...non serve a nulla cambiare lo scarico se non per il rumore o per l'estetica, perche non venitemi a dire perche guadagnate 5cv perche se i discorsi sono questi allora ? inutile stare a parlare tra titanio o acciao, perche tra 5cv e 300gr in meno si fa la differenza(si si come no)!!!quindi compra quello che ti piace di piu soldi permettendo o se vuoi la moto 300gr pi? leggera prenditi il titanio, ma ricordati che prima di partire devi andare al bagno x fare tutti i tuoi bisogni,non bere, non mangiare ecc senno pesi anche 1 o anche 2kg di piu

Comment

• Font Size
                      Allora se cose stanno cos? MI CERCATE UNO SCARICO AKRAPOVIC IN ACCIAIO?LO VOGLIO METTERE SU ALLA MIA R6

Comment

• Font Size
                        Leovince e vai sul sicuro......
                        P.s. se ti interessa ne ho uno nuovo da vendere ?!?!?!?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          ma parli tanto per parlare o fai sul serio???? perche' se e' vero che ci sono delle minime differenze viste le temperature di esercizio diverse il chiul di un comune mortale non le sente! Le finiture del titanio son diverse perche' diversa e' la tecnica utilizzata....Gli scarichi in Titanio devono essere necessariamente fatti tutti a mano....la differenza di prezzo sta poco nel materiale e molta nella manodopera.....gli scarichi rendono alla pari!
                          Ma scusate non ho ancora capito,il rendimento dei collettori in acciaio alla fine ? uguale identico al titanio?

Comment

• Font Size
                            i diametri ..lunghezze ..etc sono uguali ..cambia il materiale e le saldature
                            andrei sul arrow oppure leovince corsa ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maconfireblade View Post
                              i diametri ..lunghezze ..etc sono uguali ..cambia il materiale e le saldature
                              andrei sul arrow oppure leovince corsa ..
                              E perch? non su Akra o Arata ,? un tuo pensiero o hai dei dati di fatto su cui portare testimonianze.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KAWASARO View Post
                                E perch? non su Akra o Arata ,? un tuo pensiero o hai dei dati di fatto su cui portare testimonianze.
                                quindi??ragazzi siete scomparsi?

Comment

X
                                Working...
                                X