Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora scarichi per R1 '04 curiosit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma se si toglie il motorino di azionamento la moto parte???

    Comment


    • Font Size
      #32
      ohhhh signur....

      partire parte .... solo che funzionano i cilindri pari nei giorni dispari e i cilindri dispari nei giorni pari.... salvo la domenica ... che per andare in pista ti funzionano tutti e quattro insieme secondo uno schema big bang... a volte...ed altre volte come l'entropia suggerisce....


      dai non te la prendere... scherzo.....

      errore 17 sul display ti dice nulla ???... alcuni sostengono che non fa nulla.... altri che comunque da un msg di errore in centralina che risulta cos? meno performante.... ( e quindi lasciano il motorino ma staccano i cavi di attuazione..) ... io per ora giro con l'errore... ma il mio contatto in Yamaha ( un certo takahashi...) a breve mi dir? se ? possibile eliminare l'errore con un semplice ponticello da qualche parte sul connettore...

      K.I.T.

      ave

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mi sembra logico ke non lo sappia visto ke ho una R1 da un mese no???



        Kmq parte ma con l'errore...

        ... uhm... mi sa ke mi limito a togliere i fili allora...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mikifromflorence
          ... uhm... mi sa ke mi limito a togliere i fili allora...
          Anche perch? insomma.... non ? che sto benedetto motorino che sembra dar fastidio al mondo intero.. pesi cos? tanto
          Un bicchiere d'acqua in meno a pranzo.. e hai recuperato il peso

          Comment


          • Font Size
            #35
            beh... a meno che l'acqua non ti vada tutta in un piede...visto dov'? messo e per questioni di distribuzione dei pesi... forse influisce ancora meno....

            ma ? cos? poco "racing".... dai su... stiamo a farci le menate sulle tonalit? di brunitura che assume il collettore dopo 4 giri al mugello e tu vuoi lasciare il motorino.....

            ohhhhh..... sto sempre scherzando.... il mio ? li di fianco alla moto .... adesso che la devo richiudere .. o mi dicono come si ponticella il connettore.... o altimenti lo rimonto ankio..... non fosse altro che per levare la spia del faro antinebbia sul cruscotto...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io pi? ke per il peso lo toglievo per l'asorbimento elettrico...

              ... volete ke kuel coso non mi tolga 0.5 CV???

















              Comment

              X
              Working...
              X